|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 05, 2015, 16:22:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
piuttosto prendo una S5 cabrio....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2015, 16:25:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
piuttosto prendo una S5 cabrio....
bella, ma mi pare stai deviando
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 05, 2015, 16:27:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bella, ma mi pare stai deviando piuttosto della Mustang si l'unica per cui farei una scelleratezzaè la Camaro ma siamo sempre dell'ordine del "alla fine non lo farò mai"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2015, 16:34:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
piuttosto della Mustang si l'unica per cui farei una scelleratezzaè la Camaro ma siamo sempre dell'ordine del "alla fine non lo farò mai"
Anch'io ci avevo fatto un pensiero, abbastanza serio. Con 5000 km l'anno non avevo nemmeno bisogno dell'impianto GPL. Il concessionario Chevrolet mi aveva proposto l'esemplare di lancio con forte sconto, pur di liberarsene. Tutto questo prima che arrivasse il superbollo. A farmi desistere sono stati il preventivo dell'assicurazione, il fatto che se avessi voluto rivenderla a breve avrei faticato a trovare un acquirente e le dimensioni, è molto più grande di come appare nelle foto. Con il senno di poi ho fatto bene a non prenderla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2015, 16:36:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
è molto più grande di come appare nelle foto.
si si, e' ab-norme
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 05, 2015, 20:09:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
veramente c'è già il superbollo sulle auto a gpl...
Casomai col GPL si paga meno bollo (io pago 160 euro in meno da quando ho il GPL).
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2015, 20:13:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Casomai col GPL si paga meno bollo (io pago 160 euro in meno da quando ho il GPL). Nel senso che se l'auto supera i 250cv paga il superbollo anche se è a gas
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2015, 20:14:41 pm |
|
Nel senso che se l'auto supera i 250cv paga il superbollo anche se è a gas
Ah, ecco...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2015, 20:18:10 pm |
|
Mariavergine che tristessa... E che prezzo ! E figuriamoci la manutenzione. Mustang V8 Cabrio tutta la vita (e con quei soldi mi vengono anche migliaia di euro di carburante aggratiss). E come diceva Danny Boodman T.D. Lemon Novecento: "In culo anche la pista !". « Ultima modifica: Maggio 05, 2015, 20:19:43 pm da mauring »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 05, 2015, 20:34:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mariavergine che tristessa... E che prezzo ! E figuriamoci la manutenzione. Mustang V8 Cabrio tutta la vita (e con quei soldi mi vengono anche migliaia di euro di carburante aggratiss). E come diceva Danny Boodman T.D. Lemon Novecento: "In culo anche la pista !". Ma tristezza dove? cosa? poi, scusa, l'hai detto tu: la manutenzione della Mustang non è cara se passi per canali non ufficiali ... dille complete, le cose: passando in conce? come sono i prezzi? anche con Audi hai canali non ufficiali, come dici tu, specie per le "vecchiette" ... prezzo penso sia relativo, perché un affare del genere, come altre, non penso abbia la fila ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 05, 2015, 20:44:40 pm |
|
secondo me a usare tutti i giorni per 35.000 km all'anno una sportiva con assetto rigido ti spacchi le palle dopo 1 mese (e pure chi è con te) IMHo divertimento di guida e 35.000 km all'anno per lavoro sono 2 cose che non possono coesistere
Dissento ... 4 anni e praticamente 22'000 km/anno con una S4 B5 ... sono ancora vivo e me la son goduta ... a parte i momenti (spesso) in colonna sul Ponte-Diga
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2015, 20:44:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe forse per varano o Imola non e adatta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Maggio 05, 2015, 20:50:53 pm |
|
Ma tristezza dove? cosa?
E' una comune Audi sedan conciata da rumeno, andiamo. La Mustang convertibile ti fa dire : "Azzo, che figa!", mentre quando vedi quell'Audi pensi: "chissà se il proprietario spaccia droga oppure gestisce prostitute". E poi la cappotta aperta è impareggiabile. Per me vale molto di piu' dei cavalli e del tempo in pista, specie se 4 posti.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Maggio 05, 2015, 21:01:07 pm |
|
E' perché nei primi episodi aveva una Subaru
I tre DVD han sempre e solo la Panda rossa ... dove li hai visti? hai link, per caso? grazie ... son curioso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|