Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E' una comune Audi sedan conciata da rumeno, andiamo.
La Mustang convertibile ti fa dire : "Azzo, che figa!", mentre quando vedi quell'Audi pensi: "chissà se il proprietario spaccia droga oppure gestisce prostitute".
E poi la cappotta aperta è impareggiabile. Per me vale molto di piu' dei cavalli e del tempo in pista, specie se 4 posti.
Col V8 da oltre 8'000 giri? perché col Mustang cosa pensi? sarà un gangsta rapper che picchia le donne e si fa di crack ... c'è anche cabrio, la RS4
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ma ci puoi mettere anche un V12 da urlo, è la carrozzeria che fa tristezza perdendosi in milioni di modelli simili in tutte le strade del mondo.
Non metto in dubbio le prestazioni superlative, ma quelle non servono quasi mai, mentre una bella linea fuori da comune la usi sempre e ti fa contento anche da fermo.
E' come confrontare la Sierra Cosworth col Maserati Racing. Anche la Sierra andava come una freccia, ma sempre una Sierra era, cioè faceva cagare a confronto della linea della biturbo.
Ma ci puoi mettere anche un V12 da urlo, è la carrozzeria che fa tristezza perdendosi in milioni di modelli simili in tutte le strade del mondo.
Non metto in dubbio le prestazioni superlative, ma quelle non servono quasi mai, mentre una bella linea fuori da comune la usi sempre e ti fa contento anche da fermo.
E' come confrontare la Sierra Cosworth col Maserati Racing. Anche la Sierra andava come una freccia, ma sempre una Sierra era, cioè faceva cagare a confronto della linea della biturbo.
Mah ... scommetto che se tu avessi avuto una Sierra Cosworth a quest'ora i componenti dell'equazione sarebbero invertiti ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Mah ... scommetto che se tu avessi avuto una Sierra Cosworth a quest'ora i componenti dell'equazione sarebbero invertiti ...
Non credo proprio.
Basta rileggere i commenti sulla mia Mondeo... Ne ho elogiato le qualità di robustezza, ma in quanto a linea e motorizzazione ho sempre detto peste e corna.
Chiaramente, avendo acquistato quasi sempre auto belle e rare ho poche occasioni di parlar male della loro linea o della loro banalità.
Basta rileggere i commenti sulla mia Mondeo... Ne ho elogiato le qualità di robustezza, ma in quanto a linea e motorizzazione ho sempre detto peste e corna.
Chiaramente, avendo acquistato quasi sempre auto belle e rare ho poche occasioni di parlar male della loro linea o della loro banalità.
Se permetti, la Sierra Cosworth o la Sierra in generale non la vede neanche la Mondeo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
@Raven: tieniti l'S2k per uso divertimento e pista, e affiancale una segmento C recente,tipo questa: http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=9534#post228129 rimani in Volvo, l'auto è discreta da guidare, personale ed originale, il motore è onesto, senza esser troppo spremuto e sportivo, però ti farebbe fare ancora chilometri in tranquillità.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
Raven ogni quanto, vai in pista? Giusto per capire se vale la pena tenere 3 auto oppure due, di cui una ( tipo impreza) da utilizzare per entrambi gli scopi
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Raven ogni quanto, vai in pista? Giusto per capire se vale la pena tenere 3 auto oppure due, di cui una ( tipo impreza) da utilizzare per entrambi gli scopi
Un'impreza ingasabile da 6 km/l non credo sia una buona idea per 35.000 km/anno...
La Sierra non sarà stata un esempio di creatività automobilistica ma a suo modo colpiva, almeno in alcune sue versioni. In fondo la Cosworth era speciale proprio perchè è undercover... Ne ho vista una pochi giorni fa e mi fa un certo effetto... Sarà perchè mi ricordo la versione Q8 di Cunico che mi piaceva un sacco. Poi non era bellissima ma gli inglesi hanno una certa ammirazione per la versione XR4i, quella strana a due porte con portellone... Non per altro perchè ci correva Andy Rouse nel BTCC.
Poi alla fine era un macchinone da famiglia ma se ringhiava ringhiava
ma dai, non c'entra nulla la cosworth con quella standard... [img]https://bornfromraces.files.wordpress.com/2014/02/ford-sierra-cosworth-rs500_key_6.jpg[img]
ma dai, non c'entra nulla la cosworth con quella standard...
Intanto hai messo la foto della RS500, che, come dice il nome, è stata tirata in soli 500 esemplari ... ma a monte, Mauring ha parlato della Maserati (Biturbo) Racing ... anch'essa prodotta in 230 esemplari ... da confrontare con la Sierra Cosworth (oltre 5'000 pezzi a 3 porte e oltre 13'000 a 4 porte) ... insomma, pere&mele a catinelle
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)