|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2015, 15:40:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma almeno ne chiavavano tre diverse a sera?
secondo te gente che chiava 3 fighe a sera ha bisogno di questi espedienti? son dei poveri dementi,e se chiavano son tipe troppo stupide per passare i provini di uomini e donne.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 06, 2015, 15:53:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
,e se chiavano son tipe troppo stupide per passare i provini di uomini e donne.
Vabbè, glielo dovevi buttare, mica dissertare della Critica della ragion pura Riflessione a latere. Che a fare li splendidi son neanche buoni.....andando nelle storiche/quasistoriche si trovano tante macchine che fanno molta scena e le paghi una frazione dell'auto di grido del momento
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 06, 2015, 16:06:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vabbè, glielo dovevi buttare, mica dissertare della Critica della ragion pura Riflessione a latere. Che a fare li splendidi son neanche buoni.....andando nelle storiche/quasistoriche si trovano tante macchine che fanno molta scena e le paghi una frazione dell'auto di grido del momento Vabbè, ma vuoi mettere con l'avere l'auto da esibire (che poi spesso è un compromesso in termini di motorizzazione e/o accessori) che grida "rate!" ai quattro venti, vestire sempre alla moda e poi vivere in una casa ai limiti della decenza, non uscire mai a cena, mai una gita, un museo... sarò all'antica, ma non ho mai comprato qualcosa per la quale non avevo il denaro o che non potevo mantenere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 06, 2015, 16:12:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vabbè, ma vuoi mettere con l'avere l'auto da esibire (che poi spesso è un compromesso in termini di motorizzazione e/o accessori) che grida "rate!" ai quattro venti, vestire sempre alla moda e poi vivere in una casa ai limiti della decenza, non uscire mai a cena, mai una gita, un museo... sarò all'antica, ma non ho mai comprato qualcosa per la quale non avevo il denaro o che non potevo mantenere.
Ma nemmeno io.... Ma una Boxster 986 oramai te la porti a casa al prezzo di una Sandero, una 996 a 16-17 mila...devi toccarti le palle per il problema al motore, ma se la lucidi rimane sempre una Porsche...e buttala via! vuoi non fare più scena della solita compatta a gasolio bianca?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 06, 2015, 16:16:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma nemmeno io.... Ma una Boxster 986 oramai te la porti a casa al prezzo di una Sandero, una 996 a 16-17 mila...devi toccarti le palle per il problema al motore, ma se la lucidi rimane sempre una Porsche...e buttala via! vuoi non fare più scena della solita compatta a gasolio bianca?
Che poi... anche il problema all'IMS è stato superato nel mercato dell'aftermarket... ma al di là di quello, è il discorso fatto relativamente alla mia ex R230: ok non è di moda (per me è un pregio, sia mai che mi diano del mainstream/luxury), ok costa una strage mantenerla... e allora? Se posso, me la prendo. E poi la rivendo perché mi spacca la schiena. E poi... Il concetto è che usato non fa "povero". Anzi, troppo spesso è il contrario. A mio vedere, al giorno d'oggi tutto ciò che fa "immagine" fa "pezze al culo". Ci vuole veramente poco per capire come uno ripartisce le proprie risorse. « Ultima modifica: Maggio 06, 2015, 16:20:12 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|