|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:48:21 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Sono senza parole,incazzato e anche un pò acciaccato. Stanotte minina è praticamente deceduta, colpita alle spalle da un becero ALFISTA... noto ubriacone e aggiungo io, figlio di puttana Mi ha tamponato almeno a 100-120 all'ora, mi ha fatto fare testacoda e sono finito 5 metri giù da un fossato, corsa fermata da una recinzione Risultato: posteriore distrutto, telaio piegato, sospensioni kaputt. La sua macchina completamente polverizzata. Povera minina, bastardo lui
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mini più bella del mondo ridotta cosi' male ma eri fermo o doveva dimostrarti il suo "cuore sportivo" « Ultima modifica: Maggio 17, 2003, 12:52:57 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:51:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
azz...6 il 2° che distrugge la macchina nel giro di 2 settimane qui dentro...meno male che ne sei uscito indenne.Non gli hai spaccato la faccia?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 17, 2003, 12:56:31 pm |
|
Indenne mica tanto... ho tutta la schiena incriccata e mi fa male il collo... Altro che spaccargli la faccia, non ti dico cosa gli avrei fatto!!!!! Io andavo a 40 all'ora per cercare la strada giusta, ho fatto in tempo a vedere le luci del COGLIONE che ho sentito la botta. Piccola nota: nel tentare di controsterzare e tenere la macchina (tentativo ovviamente inutilissimo...) ho datto una botta tale al sedile che l'ho distrutto, schienale e guide Ma che incazzaturaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Neanche l'etilometro gli han fatto: oggi è di nuovo in giro a far danni...
|
|
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:04:03 pm |
|
1)Mangio e vado in ospedale,ovviamente 2)Nè io nè lui avevamo dietro dei C.I.D.,comunque c'è il verbale dei carabinieri,che basta e avanza.... 3)Avvocati tra parenti e amici ce ne sono abbastanza,comunque grazie.
La cosa che mi fa + incazzare è che penso di dover vendere Minina,i telai raddrizzati non sono il massimo.... Vorrà dire che anticiperò il progetto Eurostar con motore della Lupo 3L.....
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
1)Mangio e vado in ospedale,ovviamente 2)Nè io nè lui avevamo dietro dei C.I.D.,comunque c'è il verbale dei carabinieri,che basta e avanza.... 3)Avvocati tra parenti e amici ce ne sono abbastanza,comunque grazie.
La cosa che mi fa + incazzare è che penso di dover vendere Minina,i telai raddrizzati non sono il massimo.... Vorrà dire che anticiperò il progetto Eurostar con motore della Lupo 3L.....
io lo impiccherei per lesa maestà cmq oggi gli alfisti mi stanno particolarmente sullo.......stomaco....... (chiesto scusa a kaiser e alfista....non è colpa loro )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:08:22 pm |
|
Beh,dai,anch'io fino a qualche mese fa ho avuto la 147. Il punto è che LA GRANDISSIMA MAGGIORANZA di quelli che guidano Alfa sono dei pazzi scatenati che pensano di poggiare le dolci chiappe su un 360 Modena.... Il coglione di questa notte è l'ennesima conferma....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 17, 2003, 13:09:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo c'è da impazzire, macchina nuova e che macchina..... distrutta per un coglione.... avevi la cintura??? e cmq essendo nuova spero che te la ripaghino e che tu ci rimetta poco( nulla è impossibile)....azz..... P.S: ma chi è l'altro che ha distrutto la macchina??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:10:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
MMMMMINKIA A giudicare da come lo descrivi Giorgio, non deve essere stata una botta da poco... Come sempre l'importante è ke sia integro tu..... Chiaramente fa girare vorticosamente i coglioni che succedano fatti del genere (e immagino quanto girino legittimamente a te), ma ancora di + fa girare (tanto da polverizzare le due IHI di Mauring) l'idea che non gli sia successo nulla giurudicamente.... MA COME CAZZO E' POSSIBILE? Poi ritirano la patente a chi va a 170 in un autostrada libera, danno 88mila lire di multa x sosta vietata a me mentre stavo lavorando poco distante...... SIAMO PROPRIO UN PAESE DI MERDA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:11:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ti preoccupare....ho detto solo OGGI........ ma la cosa più odiosa è quando te ne vai allegramente in giro e DEVONO dimostrarti che la loro macchina è la migliore........ cmq a discolpa tutte le macchine di moda (golf, focus, 206, 147, porsche varie) quando diventano usate finiscono in mano di idioti precisazione.........per stroncare subito le polemiche! io dico gli alfisti perchè avendo la Golf sono loro che sfidano....so benissimo che i possessori di 147 diranno che ci molti con la Golf che fanno i coglioni, non lo escludo, anzi......ne sono certo « Ultima modifica: Maggio 17, 2003, 13:14:37 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:12:28 pm |
|
Sì,certo,avevo la cintura.Come sempre..... Non l'avessi avuta sarebbero stati 'azzi amari.....
L'altro che ha distrutto la macchina non lo conoscevo,per fortuna. Le "informazioni" che ho circa il tipo sono quelle che mi sono state date dal carrozziere dove hanno portato la macchina stanotte... Mi ha parlato di media annuale di incidenti davvero notevole......
|
|
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:14:43 pm |
|
MMMMMINKIA A giudicare da come lo descrivi Giorgio, non deve essere stata una botta da poco... Come sempre l'importante è ke sia integro tu..... Chiaramente fa girare vorticosamente i coglioni che succedano fatti del genere (e immagino quanto girino legittimamente a te), ma ancora di + fa girare (tanto da polverizzare le due IHI di Mauring) l'idea che non gli sia successo nulla giurudicamente.... MA COME CAZZO E' POSSIBILE? Poi ritirano la patente a chi va a 170 in un autostrada libera, danno 88mila lire di multa x sosta vietata a me mentre stavo lavorando poco distante...... SIAMO PROPRIO UN PAESE DI MERDACONCORDO SU TUTTA LA LINEA!!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 17, 2003, 13:15:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
MMMMMINKIA A giudicare da come lo descrivi Giorgio, non deve essere stata una botta da poco... Come sempre l'importante è ke sia integro tu..... Chiaramente fa girare vorticosamente i coglioni che succedano fatti del genere (e immagino quanto girino legittimamente a te), ma ancora di + fa girare (tanto da polverizzare le due IHI di Mauring) l'idea che non gli sia successo nulla giurudicamente.... MA COME CAZZO E' POSSIBILE? Poi ritirano la patente a chi va a 170 in un autostrada libera, danno 88mila lire di multa x sosta vietata a me mentre stavo lavorando poco distante...... SIAMO PROPRIO UN PAESE DI MERDAva già bene che non ha fatto del male a nessuno......... qualche mese uno stronzo simile ha ammazzato altre 3 persone oltre a sè stesso......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|