|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2015, 19:08:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no no , sul conto . saldo contabile x . saldo disponibile y . su conto corrente non su conto carta . Intesa san paolo . ti mettono un vero e proprio bloccafondi .
È impossibile, la carta di credito non usa la giacenza sul c/c
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2015, 21:22:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anche perché il circuito di solito è separato, carta si.
Non è che ti riferisci al circuito maestro?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2015, 22:03:56 pm |
|
Anche perché il circuito di solito è separato, carta si.
Non è che ti riferisci al circuito maestro?
Ma maestro è cone un bancomat, l'addebito in conto è praticamente immediato no? Io non lo uso mai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 09, 2015, 23:01:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque quello che dice seth è verissimo con gli assegni, li versi oggi, si fregano un po di giorni di valuta, più altri giorni di indisponibilità... Le ladrate sui cc si sprecano, poi a tante cose ogni tanto le segnali , ogni tanto ci passi su perché comunque ti servono x lavorare , ma "rubano" in mille modi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2015, 07:40:57 am |
|
Comunque quello che dice seth è verissimo con gli assegni, li versi oggi, si fregano un po di giorni di valuta, più altri giorni di indisponibilità... Le ladrate sui cc si sprecano, poi a tante cose ogni tanto le segnali , ogni tanto ci passi su perché comunque ti servono x lavorare , ma "rubano" in mille modi
Gli assegni cosa c'entrano con le carte di credito
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2015, 09:25:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Nel senso che è una cosa che ho notato solo sugli assegni non sulle carte, però non ho verificato se in attesa del 15 del mese successivo già blocchino somme alcuni giorni prima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2015, 09:28:56 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
No. Non bloccano niente. Le carte di credito sono gestite da un circuito diverso e separato da quello del C/C
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 15, 2015, 19:46:28 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Negli USA quando ho pagato l'albergo in contanti (l'azienda di allora non mi dava la carta di credito) mi hanno guardato come se fossi un alieno. Il ristorante (cena per 4) mi ha chiesto un documento di identità.
Anche quí é obbligatorio far vedere sempre un documento di identitá quando paghi con carta di credito, anche per importi ridicoli. Quando tiro fuori la carta, in automatico tiro fuori anche il documento; piuttosto trovo curioso come in Italia quando mostri il documento di identitá nemmeno lo guardano, a volte ti dicono diretto "no no, non c'é bisogno", anche se non ti hanno mai visto!! Anche per me trovo pratico usare la carta di credito per tutto, anche per comprare le Mentos. Quaranta dollari nel portafiglio possono durarmi anche settimane Per la piantagione ormai, tutti i pagamenti li facciamo via bonifico elettronico e per ricevere pagamenti, esigiamo strettamente bonifico elettronico o assegno, zero contanti. La contabilitá é molto piú semplice e tracciabile e non devi preoccuparti dal punto di vista della sicurezza.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
A me capita che a volte chiedano il documento, però sul c/c di Banca Mediolanum ho la MasterCard con la mia foto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|