|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 08, 2015, 17:15:38 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
In effetti, l'Infiniti in circa 3 secondi da fermo fa più di 30 metri ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 08, 2015, 18:33:05 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
quattro x quattro = 16 16 4+4 18 15 6 "se dici" "quattro+quattro" "dici otto" "quindi ci" sei
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 08, 2015, 19:34:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
16 4+4 18 15 6 "se dici" "quattro+quattro" "dici otto" "quindi ci" sei Bello il giochetto, ma sarebbe per, non più Tu che sei praticamente di lingua madre, cosa dice precisamente l'articolo che ha messo Alura? Graaaazie « Ultima modifica: Maggio 08, 2015, 19:41:01 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 09, 2015, 20:46:53 pm |
|
Azz Audi ruba pure i nomi ora...le vere Clubsport originali sono le Holden sportive....sin dagli anni 80.....
È almeno il quarto prototipo con questa denominazione ... se non gli han rotto le scatole, vuol dire che non c'è la "r" alla fine, come invece c'è per "quattro"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 11, 2015, 09:10:58 am |
|
Holden e' Australiana e non Americana e poi qui non parlavo di copyright...Audi e' arrivata al nome "Clubsport" dopo Holden....rimando il "fattene una ragione".... E quindi? "ruba pure i nomi" ... che signorilità vero, ho sbagliato ... è australiana e non americana, ma fa il paio con l'errore di 10 anni sul periodo di fabbricazione ... rimane il fatto che se lo usano, è possibile ... usare "coupé" o "cabriolet" o "spider" è rubare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 11, 2015, 15:57:26 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
E quindi? "ruba pure i nomi" ... che signorilità vero, ho sbagliato ... è australiana e non americana, ma fa il paio con l'errore di 10 anni sul periodo di fabbricazione ... rimane il fatto che se lo usano, è possibile ... usare "coupé" o "cabriolet" o "spider" è rubare? Ma come sei permaloso ...ho fatto una battuta, semplicemente Holden ha usato quel termine prima.....e non credo proprio che intenda portare Audi in tribunale....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 11, 2015, 16:09:43 pm |
|
Ma come sei permaloso ...ho fatto una battuta, semplicemente Holden ha usato quel termine prima.....e non credo proprio che intenda portare Audi in tribunale.... Non son permaloso ... però se sbaglio, io lo ammetto « Ultima modifica: Maggio 11, 2015, 16:11:35 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:58:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
L'ho letto ... va bin, lassa sta' ... è il passaggio riguardo i metri in più o in meno con e senza 'sto turbo elettrico ... graaaaaazie Audi is keen to point out that by using the electric supercharger system, this TT is able to “cover up to 16 meters (52.5 ft) within the first 2.5 seconds – which is six meters (19.7 ft) further than a comparable car without this innovation. That is a difference of around one and one-half car lengths.” Ad Audi preme evidenziare che utilizzando l'ESS (Turbo Elettrico) questa TT e' capace a coprire fino ad una distanza di 16 metri entro i primi 2.5 secondi - 6 metri piu' di una vettura comparabile senza questa innovazione (quale sarebbe la vettura comparabile e come abbiamo fatto il confronto e' un mistero ) . Questa e' una differenza in lunghezza di circa una vettura e mezza va bin?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|