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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 11, 2015, 17:26:59 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Maggio 11, 2015, 17:41:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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No, ma mi ricordo un amico, che di mestiere faceva il rappresentante di oli per la Shell. Dovendo fare il tagliando, diede le tanichette di Helix all'officina chiedendogli che gli mettessero quell'olio e che tanto lo avrebbe cambiato ogni anno, visto che lo aveva gratis. L'officina scrisse sul libretto dei tagliandi che non si prendeva la responsabilità per eventuali danni al motore perché era stato usato un olio non longlife.
E perché se devi fare il rabbocco, ti dicono quali usare, sul libretto u&s, se non trovi i Long Life?
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Maggio 11, 2015, 17:45:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Se rabbocchi con più di mezzo litro di olio a specifiche VW ma non longlife devi anticipare il tagliando, è scritto nel manuale.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Maggio 11, 2015, 17:48:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Se rabbocchi con più di mezzo litro di olio a specifiche VW ma non longlife devi anticipare il tagliando, è scritto nel manuale.
Quindi olii normali esistono e si possono utilizzare ... non farai 30'000 o due anni, ne farai meno e un anno ... cvd
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Maggio 11, 2015, 17:51:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Devono comunque essere a specifica. Vanno cambiati ogni 15 mila km o 1 anno.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Maggio 11, 2015, 19:02:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Devono comunque essere a specifica. Vanno cambiati ogni 15 mila km o 1 anno.
Come tutte le Case automobilistiche ... quindi è possibile avere olio a specifica non Long Life ... che sia Sint, Castrol, Shell, Mobil, o della Canistracci Oil (vista che è tornata in auge ... mi hai spinto alla ricerca, Beppe )
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Sostituta delle Twingo?
Sul sistema di infotainment non dico nulla perché a malapena so usare un PC, ma sul motore dico che è meglio attenersi al manuale di uso e manutenzione (in italiano su internet si trova, o puoi vedere in qualche sfascio, dovrebbe valere pure quello della berlina e delle Panda 169 Euro 5 riguardo al motore), anche perché essendo l'immortale e robusto FIRE, costano poco e non richiedono eccessiva manualità.
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niu |
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Maggio 13, 2015, 17:43:29 pm |
Visitatore, , posts |
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Sostituta delle Twingo?
Sul sistema di infotainment non dico nulla perché a malapena so usare un PC, ma sul motore dico che è meglio attenersi al manuale di uso e manutenzione (in italiano su internet si trova, o puoi vedere in qualche sfascio, dovrebbe valere pure quello della berlina e delle Panda 169 Euro 5 riguardo al motore), anche perché essendo l'immortale e robusto FIRE, costano poco e non richiedono eccessiva manualità.
yes
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Loggato
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niu |
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Maggio 18, 2015, 09:11:10 am |
Visitatore, , posts |
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riuscito a trasformare in italiano il blue and me 2 , proverò ad aggiornarlo ora. ma in pratica cosa fà?? ti legge i messeggini e ha ricerc vocale?? Direi inutile. Che dire l'auto ha 500 km , divertente che è cabrio, il 69cv non và e ne non ha coppia , belline le finiture della versione di punta lounge plus. 13 sacchi son 13 per una pandina rivestita, ma se penso che di listino veniva 17/18 col senno di poi potevo prendere un abarth, cosi non mi ricompravo una sportiva
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Loggato
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Homer |
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Maggio 18, 2015, 10:27:54 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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Se non devi andare in pista una abarth cabrio è ideale
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 18, 2015, 10:36:31 am |
Staff, V12, 28739 posts |
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Se non devi andare in pista una abarth cabrio è ideale
Forse forse preferirei la Twinair 105cv. Già così e con i 16" torce...torce tanto ed è rigida. Con i 17", un assetto più rigido e più motore ho paura che diventi troppo poco gradevole
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Maggio 18, 2015, 10:38:00 am |
Visitatore, , posts |
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Forse forse preferirei la Twinair 105cv.
Già così e con i 16" torce...torce tanto ed è rigida. Con i 17", un assetto più rigido e più motore ho paura che diventi troppo poco gradevole
5k in più della nostra che è full optional http://ww3.autoscout24.it/classified/270478446?asrc=st|as
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Maggio 18, 2015, 10:42:59 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Già così e con i 16" torce...torce tanto ed è rigida.
confermo. Non vorrei esagerare, ma mi sa che è rigida quanto la Abarth, quantomeno a livello di sensazioni.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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niu |
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Giugno 03, 2015, 17:17:33 pm |
Visitatore, , posts |
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eccoci qui , 800km al tachimetro e un ponte lungo passato kebrio Che dire sfiziosetta, il cabrio è ganzo sopratutto perchè decidi tu quando fermare la capotta (e quindi regoli l'apertura). esteticamente è piacevole bianca (un bianco che in italia non c'è sulla 500c credo si chiami neve pastello) e tetto rosso. full optional lounge plus (sensori un pò inutili dato che suonano sempre.. , interni simil pelle belli) Il cambio messo li è molto comodo, con la manovrabilità buona, solo un pò grezza la plastica del pomello cambio , meritava qualcosa di più. Idem la plastica dell'alzacristallo modesta per un auto che costerebbe 16k nuova Invece per contrappasso mi piacciono i poggiatesta in plastica mordiba, un bel esempio di industrial design a prezzo. Bagagliaio piccolo e sorpratutto con imbocco piccolo, infilarci un passeggino è un impresa e serve un modello giusto. Motore è il solito fire qui €6 da 69cv, bel polmone in ripresa, fatica sempre , và bene in velocità e se la si guida proprio senza la minima velleità. consumi ancora presto per giudicare , ho visto sul cdb un 6,8 lt/100 km di media. La radio è antiquata e miserina , e il blue and me devo ancora capire a cosa serve!! Altra cosa inconcepibile è la regolazione del sedile guidatore, non sò perchè ma si regola solo la seduta con un sistema macchiavellico a dir poco!!
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Loggato
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