|
735 Visitatori + 0 Utenti = 735
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 01, 2015, 14:35:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
qui l'unica cosa ridicola che vedo io è che le poste non riescono a garantire un servizio di consegna degno di questo nome. Se il povero postino si fa 3 settimane di ferie il cliente che fa aspetta 21 giorni?
ma per piacere.
e cosa c'entra questo col sacrosanto diritto del postino di godere delle ferie? Per il resto si possono scegliere metodi di consegna differenti, con tempi ridotti e certi che, per questi motivi costano molto di più... evidentemente le poste ordinarie, a quel prezzo, quello è il massimo che possono fare... Tu fai pagare tutti i servizi o i prodotti che offri allo stesso prezzo? Se qualcuno chiede prestazioni o servizi superiori, gli applichi il necessario rincaro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2015, 16:35:54 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
e cosa c'entra questo col sacrosanto diritto del postino di godere delle ferie? Per il resto si possono scegliere metodi di consegna differenti, con tempi ridotti e certi che, per questi motivi costano molto di più... evidentemente le poste ordinarie, a quel prezzo, quello è il massimo che possono fare...
Tu fai pagare tutti i servizi o i prodotti che offri allo stesso prezzo? Se qualcuno chiede prestazioni o servizi superiori, gli applichi il necessario rincaro?
io non conosco i termini di consegna che ha scelto nè i giorni che prevedevano, magari ci sta che pure con le ferie del postino ci rientrassero ma (ripeto) mi sembra ridicolo che un servizio di consegna a livello nazionale e capillare sia regolato in base a "quando tizio rientra dalle ferie"
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 03, 2015, 11:00:45 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
qui l'unica cosa ridicola che vedo io è che le poste non riescono a garantire un servizio di consegna degno di questo nome. Se il povero postino si fa 3 settimane di ferie il cliente che fa aspetta 21 giorni?
ma per piacere.
ma ti stupisci che il servizio dato dalle poste è una barzelletta? Io mi sarei stupito del contrario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 03, 2015, 12:38:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se l'ignoranza ti fa credere che ho fatto uso di una raccomandazione non è colpa mia! un qualsiasi comune mortale, vedendo, tramite la tracciabilità, che la sua lettera è stata 2 giorni ferma al CPD e da 2 "data in carico al portalettere", ma nonostante, non ancora consegnata, si sarebbe potuto recare al CPD e chiedere informazioni e nel caso ritirarla di persona la telefonata mi è servita per evitare una "camminata a vuoto", perchè se il portalettere non era in ferie, poteva essere fuori e con lui la mia raccomandata... ed il personale del CPD non avrebbe potuto far altro che informarmi ... e nel frattempo, magari, il portalettere poteva citofonarmi senza trovarmi in casa e lasciarmi l'avviso per poi dover tornare al CPD per ritirarla e cmq anche mio zio si lamenta della gestione i P.I. ... a detta sua da quando l'hanno privatizzata e tagliato il personale, ogni volta che va in ferie, la posta destinata alla sua zona di competenza, si accumula e al suo rientro si vede quintali di lettere da consegnare mentre prima della privatizzazione, P.I. aveva personale sufficiente per coprire tutte le zone
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 13:54:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se l'ignoranza ti fa credere che ho fatto uso di una raccomandazione non è colpa mia! un qualsiasi comune mortale, vedendo, tramite la tracciabilità, che la sua lettera è stata 2 giorni ferma al CPD e da 2 "data in carico al portalettere", ma nonostante, non ancora consegnata, si sarebbe potuto recare al CPD e chiedere informazioni e nel caso ritirarla di persona la telefonata mi è servita per evitare una "camminata a vuoto", perchè se il portalettere non era in ferie, poteva essere fuori e con lui la mia raccomandata... ed il personale del CPD non avrebbe potuto far altro che informarmi ... e nel frattempo, magari, il portalettere poteva citofonarmi senza trovarmi in casa e lasciarmi l'avviso per poi dover tornare al CPD per ritirarla e cmq anche mio zio si lamenta della gestione i P.I. ... a detta sua da quando l'hanno privatizzata e tagliato il personale, ogni volta che va in ferie, la posta destinata alla sua zona di competenza, si accumula e al suo rientro si vede quintali di lettere da consegnare mentre prima della privatizzazione, P.I. aveva personale sufficiente per coprire tutte le zone aveva anche personale che si faceva beatamente i cazzi suoi al bar o dietro lo sportello con kmetri di coda, oggi la situazioe non è cambiata, ma se prima ne vedevo 4 a non fare un cazzo adesso ne vedo 2...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 03, 2015, 14:49:53 pm |
|
in compenso un versamento che prima costava 200 lire oggi costa 1.10-1.50€
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 15:11:35 pm |
|
in compenso un versamento che prima costava 200 lire oggi costa 1.10-1.50€
bhe dai nella fiera del qualunquismo possiamo dire che i negozi che prima recitavano "tutto a mille lire" adesso riportano "tutto ad un euro"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Agosto 03, 2015, 15:39:23 pm |
|
bhe dai nella fiera del qualunquismo possiamo dire che i negozi che prima recitavano "tutto a mille lire" adesso riportano "tutto ad un euro"
alias? il prezzo è raddoppiato nel caso da me citato si è "ventuplicato" (ammesso che esista il termine ... *20)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 16:41:00 pm |
|
alias? il prezzo è raddoppiato nel caso da me citato si è "ventuplicato" (ammesso che esista il termine ... *20) ma le teste di cazzo che non fanno nulla in orario di lavoro purtroppo ci sono ancora, per me potevano anche aumentare il servizio portandolo da 200 lire a 2 euro se tutto funzionasse invece i postini con la raccomandata lasciano avviso senza suonare (successo due volte) ti premono la posta nella buca fottendosene del contenuto... e allo sportello la fiera della simpatia..... fanculo metti il servizio a 2 euro ma fai lavorare professionisti, non celebrocontusi parenti di parenti.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2015, 16:53:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dipende dove e chi...agli sportelli di paese son sempre gentili e disponibili...a Torino è già tanto se non ti sputano in faccia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2015, 17:30:30 pm |
|
ok parliamo di città, nel paese ringraziano di non zappare, in città dovrebbero andare a zappare
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 25, 2015, 17:19:54 pm |
|
se l'ignoranza ti fa credere che ho fatto uso di una raccomandazione non è colpa mia! un qualsiasi comune mortale, vedendo, tramite la tracciabilità, che la sua lettera è stata 2 giorni ferma al CPD e da 2 "data in carico al portalettere", ma nonostante, non ancora consegnata, si sarebbe potuto recare al CPD e chiedere informazioni e nel caso ritirarla di persona la telefonata mi è servita per evitare una "camminata a vuoto", perchè se il portalettere non era in ferie, poteva essere fuori e con lui la mia raccomandata... ed il personale del CPD non avrebbe potuto far altro che informarmi ... e nel frattempo, magari, il portalettere poteva citofonarmi senza trovarmi in casa e lasciarmi l'avviso per poi dover tornare al CPD per ritirarla Io IGNORO come si siano svolti realmente i fatti, non essendo presente, SO quello che hai scritto tu... hai sfruttato un canale "privilegiato", non disponibile a tutti, per ottenere un beneficio... quale che sia il benficio conta poco... il punto è che hai tentato una strada anomala... Anche a me, che non ho lo zio postino, è capitato di non ricevere, nei tempi stabiliti, la merce spedita a mezzo poste italiane... andai sul loro sito, trovai delle indicazioni, chiamai e andai a ritirare la merce al deposito SDA (che si trovava alla Z.I. di salerno, per te che dovresti conoscere la zona, più o meno alle spalle del mediaworld)... il tutto senza lo zio... Questo è tutt'altro discorso... infatti, come ti ho detto prima, avresti potuto scegliere altri servizi, più efficienti, ma più costosi... Prima pagava pantalone per tutti... oggi ciascuno deve pagare il suo... Anche tu, quando andrai a lavorare, vorrai essere retribuito opportunamente... dipende dove e chi...agli sportelli di paese son sempre gentili e disponibili...a Torino è già tanto se non ti sputano in faccia
A onore del vero anche io non noto tutti questi disservizi... ma magari la persona che serve la mia zona è semplicemente più coscenziosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 26, 2015, 00:34:53 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 26, 2015, 07:04:20 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ti sei trasferito a casa di Budda?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|