|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
vatanen |
|
 |
Maggio 17, 2003, 18:36:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
torno ora dal mercatino di novegro,l'oasi del rottamaio....  il 90% della roba era x moto,ma ho visto delle auto molto interessanti...una miura affiancata a una murcielago che splendevano...certo che la miura è ancora una favola,mi son venuti i brividi a pensarla negli anni 60....c'erano una 037,che ho fotografato in ogni dettaglio,gruppo B ufficiale.i sedili erano marcati toivonen e un altro finlandese che non ricordo...è tutta in kevlar e vetro resina.le sospensioni sono una meraviglia...il motore pure e i lcompressore nascosto li sotto mi ha fatto immaginare il sibilo....uao.i tipi mi hanno invitato a torino a vederli,loro girano di lunedi nell'aeroporto di torino,si potrebbe organizzare qualcosa tra forumisti...hanno anche delta S4 e integrali...  c'era anche una alfetta gtv 2.5 che mi ha fatto molta gola,anche perchè la vendevano a 3200 euro...c'erano un mucchio di auto americane,anche quelle con i bauli in legno(vero)...c'erano delle fiat dino,delle jaguar e chi più ne ha più ne metta.anche una omega lotus,che non avevo mai visto neanche in foto...davanti sembra una kadett e dietro un'audi quattro...carina ma la vendevano a 20.000 euro...è stato vermamente bello...c'è andato anche qualcun'altro????MAURING? 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
 |
Maggio 17, 2003, 22:56:39 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Sempre notevole la Miura, anche accanto alla Murcièlago! soprattutto accanto alla (bieca tettescha) murcièlago... 
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 18, 2003, 02:39:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo dedurre che non ti piace la Murcièlago? A me inizialmente lasciava un pò perplesso.. ma ora ne sono terribilmente affascinante. Ovvio che la Miura, oltre ad essere fantastica, è pure un bel pezzo di storia..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Maggio 18, 2003, 10:50:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Hei, Vatanenen, se hai fatto delle foto, perchè non scegli quelle più interessanti e me le invii? winchester@ilpistone.comPoi magari vediamo di postarne qualcuna in esto loco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
 |
Maggio 18, 2003, 11:08:36 am |
|
Devo dedurre che non ti piace la Murcièlago? A me inizialmente lasciava un pò perplesso.. ma ora ne sono terribilmente affascinante. Ovvio che la Miura, oltre ad essere fantastica, è pure un bel pezzo di storia..
no, la murcièlago mi piace; però non è una lambo, è un audi... la miura invece è un mito dell'auto italiana la 100%
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 19, 2003, 12:21:02 pm |
|
certo,stasera il mio collega che mi ha prestato la digitale per farle mi porta un cd...ve le mando,se possono interessare posso darvi pure le foto che ha fatto lui a monza,devo ancora vederle ma promette bene visto che era ai box....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 19, 2003, 13:31:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non sono d'accordo sul fatto che la Murcièlago sia un'Audi, tutt'altro! Il motore è lo storico 12 cilindri Lamborghini.. la trazione integrale segue lo schema classico Lamborghini.. è prodotta sempre a S.Agata.. L'unica cosa che le si puà rimproverare è che è stata disegnata da un belga e non da un italiano..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
 |
Maggio 19, 2003, 14:16:32 pm |
|
si ma, manca quel retrogusto fruttato di mediterraneo....  scherzi a parte, anche la seat, ad esempio, ha ancora molto della sua terra natale, ma ormai viene sempre associata ai tetteschi. piuttosto speriamo che non succeda la stessa cosa alla fiat; altrimenti dovremmo iniziare a chiamarla faad.... 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 19, 2003, 16:47:13 pm |
|
meccanicamente è una lambo e non c'è storia...e stilisticamente è favolosa,la preferisco alla diablo...però a occhio mi sembra più larga la diablo..secondo voi è un'impressione o è così???la miura però è più bella e non per niente EVO l'ha votata come seconda auto più bella della storia.dietro a una jaguar che a me sinceramente non piace,meritava il primo posto la miura...e il secondo la 037...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 19, 2003, 19:30:45 pm |
|
è una meraviglia da vedere.è bassissima,larghissima,ma sopratutto larghissima..è una meraviglia per gli occhi in versione gruppo B...è un'auto che lascia a bocca spalancata,meriterebbe di entra nella classifica di evo...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|