|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:36:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
..d'alluminio ? Credo sia la pioggia... provo col viacal ? Carteggio a grana finissima ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:37:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:38:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
..d'alluminio ? Credo sia la pioggia... provo col viacal ? Carteggio a grana finissima ? sono terminali della SilMotor?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:40:16 pm |
|
sono terminali della SilMotor?
Son gli originali Ducati... poi non so se li fa SilMotor... perche' ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:43:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:46:10 pm |
|
Col WD40 non viene via?
Ah non so... ci provo !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 14, 2015, 16:50:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quello va provato sempre, alla peggio non fa niente Credo che il buon pg saprebbe consigliarti il prodotto più adatto a rimuovere l'ossidazione dall'alluminio, se di ossidazione si tratta... Comunque sembra ancora in gran forma il tuo canc... ferro borgopanigalese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 14, 2015, 17:00:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Son gli originali Ducati... poi non so se li fa SilMotor... perche' ?
curiosita' , so che lavorano per la Ducati (sono vicini a Torino) e conosco la ditta... mi ero fatto fare dei terminali uguali uguali per l'Husqvarna SM.... ed ho avuto gli stessi problemi di macchie
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2015, 17:29:03 pm |
|
Quello va provato sempre, alla peggio non fa niente vero, che sciocco ! Credo che il buon pg saprebbe consigliarti il prodotto più adatto a rimuovere l'ossidazione dall'alluminio, se di ossidazione si tratta...
bho, non so se e' ossidazione... io sospetto o pioggia oppure, anzi ne sono sicuro, capita quando la vado a lavare con la lancia.... il sapone... che forse sul silenziatore rovente non e' il massimo. Comunque sembra ancora in gran forma il tuo canc... ferro borgopanigalese.
Grassie... qualcosina da sistema c'e'... tipo il cupolino che e' crepato su un bordo, lo risagomero' col dremel e il codino sotto la maniglia dietro che ha perso un po di vernice, colpa mia che ci appendo il casco del passeggero (quando non c'e' ) ed ho avuto gli stessi problemi di macchie Immagino non risolti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2015, 21:06:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cacchio il cupolino e' enorme, non lo avevo mai notato in quelle che ho incrociato (raramente a dire il vero) Mi fa quasi schifo da quanto e' pulita, l'hornet avrai sui cerchi 3kg di sporcizia e la Catena a breve la immergo una notte nel petrolio bianco perche e' vergognosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 14, 2015, 21:19:14 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sono ossidati. Polish
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 14, 2015, 22:07:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah, ho alzato gli scarichi... va che spettacolo (oggi giornata di manutenzione, lavaggio, ho pulito tutta la catena con lo spazzolino da denti , ingrassata, leccato i cerchi... settimana prox cambio filtro e olio e spero di finire le carene) Feticista
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2015, 22:19:42 pm |
|
Cacchio il cupolino e' enorme
Il cupolino mi pare sia quello "esteso", credo fosse un optional. Mi fa quasi schifo da quanto e' pulita, l'hornet avrai sui cerchi 3kg di sporcizia e la Catena a breve la immergo una notte nel petrolio bianco perche e' vergognosa
Fino a ieri era piu' o meno cosi' E' bello lavarla poco, perche' poi quando lo fai, dici "minchia va che mezzo c'era sotto quella merda" Sono ossidati. Polish
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 15, 2015, 14:01:24 pm |
|
Cioè, l'hai lavata ieri (dopo sei ere geologiche), oggi si risporca di nuovo, e non t'incazzi? era 'na battuta Tra l'altro oggi ho pulito per bene il silenziatore cosi' e' pronto per il polish (il wd40 non ha fatto niente, pero' almeno mi ha rimosso tutto lo sporco proveniente dalla catena che c'era) e lucidato la parte in acciaio dello scarico (solo lato sx, e' veramente comodo che gli scarichi si possono ruotare senza staccarli fino a farli appoggiare a terra), tolto tutta la melma dallo scivolo delle catana, pulito il forcellone e, dopo averle smontata anche la pedana lato cambio. Ma non mi incazzo, che m'incazzo a fare ? Quando torna il bello butto un gettone da 50cents e gli do un'altra passata veloce con la lancia.... adesso ci vuole poco a farla tornare pulita...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|