|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2015, 09:22:28 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2015, 09:29:42 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non conosco famiglie in cui l'uomo abbia avuto l'ultima parola
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2015, 09:51:08 am |
|
Comunque se ho inteso quel che vuol dire PonyH Panda lounge 1.2 benzina €12'850 Panda lounge 0.9 metano €16'650 Panda lounge 1.3 td €15'100 Da configuratore.... Poi, magari, le differenze reali sono minori... anche se la differenza la senti di nuovo in manutenzione... ma sic stantibus sono 3800€ di differenza... chissà dopo qualche milione di km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2015, 11:28:33 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Che se per campagna promozionale danno sconti particolari sul metano che metti riduce la differenza a 1500€. Un po' il motore più sprintoso un po' che viaggi a metano un po' magari non paghi il bollo....magari in 4-5 anni vai in pari
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2015, 17:14:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io non sono sconvolto dalla scelta del metano ma dal fatto che marzullo sia fidanzato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2015, 18:01:45 pm |
|
Che se per campagna promozionale danno sconti particolari sul metano che metti riduce la differenza a 1500€. Un po' il motore più sprintoso un po' che viaggi a metano un po' magari non paghi il bollo....magari in 4-5 anni vai in pari
nessuna agevolazione in campania...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 17, 2015, 21:56:31 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io non sono sconvolto dalla scelta del metano ma dal fatto che marzullo sia fidanzato Non mi sorprende. Così come non mi sorprende che di fronte alla decisione di moglie/fidanzata/compagna il pistoniano DOCG che sul forum spaccherebbe i bit in otto pur di avere ragione e che non lesina consigli quando la vettura la devono comprare gli altri utenti, non possa che arrendersi miserrimamente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2015, 23:32:29 pm |
|
I soldi li caccia il padre, che ha messo il veto alla benzina, perchè la testa così gli dice... sono certo che, voi uomini senza macchia, avreste preso il suocero per il bavero e imposto la vostra legge!!! Prendi il diesel
Consigliala tu
già spiegato... per me la cosa più logica è il 1.2 fire... si troverà fra le mani un giocattolino assai delicato, a cui dedicare molta più cura, attenzione e denari, rispetto a ciò cui è abituata... che, diversamente, fra qualche anno presenterà qualche conto salato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2015, 08:09:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
... si troverà fra le mani un giocattolino assai delicato, a cui dedicare molta più cura, attenzione e denari, rispetto a ciò cui è abituata...
Ma no.....mica è una F40. L'importante é non fare le braccine corte al momento del tagliando, mettendo olio e candele a specifica e problemi difficilmente ne avrà.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2015, 08:28:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I soldi li caccia il padre, che ha messo il veto alla benzina, perchè la testa così gli dice... (...)
Se i soldi li caccia lui, purtroppo c'è poco da fare... Nel mio caso è stato più semplice convincerla per il 1.2 benza (anche lei ha avuto qualche breve infatuazione per il gas), dato che la grana la cacciavamo noi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|