|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 18, 2015, 09:14:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io sarei più subdolo....produrrei una ricerca del "Journal of Technologies & medicine" che le esalazioni di metano nell'abitacolo provocano tendenza ninfomane nel 0,1 % della popolazione ed un aumento della fertilità femminile, in quanto il CH4 si mescola con l'eptaossimoro di fluoretano, riducendo la componente acida .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2015, 09:53:49 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io sarei più subdolo....produrrei una ricerca del "Journal of Technologies & medicine" che le esalazioni di metano nell'abitacolo provocano tendenza ninfomane nel 0,1 % della popolazione ed un aumento della fertilità femminile, in quanto il CH4 si mescola con l'eptaossimoro di fluoretano, riducendo la componente acida .
Occhio che poi mette il tappo nel retrotreno per evitare il problema A Marzullo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 18, 2015, 13:53:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma no.....mica è una F40. L'importante é non fare le braccine corte al momento del tagliando, mettendo olio e candele a specifica e problemi difficilmente ne avrà.
capirai che viene da una yaris prima serie che negli ultimi 12 anni (o quanti ne ha lei) avrà fatto il tagliando 3 volte... forse... Cambiare mentalità nn è semplice... e più che dei costi io penso ad eventuali conseguenze di probabili disattenzioni... Per il resto non ho nulla contro il metano... anzi!!! è che, date le condizioni al contorno, mi pare 'na cagata... E' come voler andare a fare il rally con la vettura di F1 e viceversa... in entrambi i casi sono robe fighe e desiderabili, ma inadatte allo scopo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 18, 2015, 14:38:45 pm |
|
E portagliela te a fare il tagliando.....(portare non pagare)....già che deludi suo padre traforando il corpicino della sua bambina, renditi utile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 18, 2015, 14:42:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Albe' ti sconsiglio vivamente il <te l'avevo detto!> esperienza personale: io <prima di salire fatti cambiare la batteria da tuo padre, perchè alla prima gelata notturna, la macchina non ti parte> ... ... ... 15gg dopo lei a telefono: <sono incazzatissima! stamattina sono scesa e la macchina non partiva!!!! che cavolo 200€ per una batteria!?!?! l'elettrauto ha messo in fattura 30€ solo per fare il giro dell'isolato per venire a metterla in moto (col booster) e portarla in officina...> io <te l'avevo detto di farla cambiare quando eri giu>(70-80€) lei <mavaffanculo!!!!> e chiude il telefono se il problema è il rifornimento, ti consiglio l'app. PrezziBenzina ... puoi anche impostare un itinerario e ti fa vedere i distributori disponibili lungo il percorso
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 18, 2015, 16:10:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^^^
conosco e possibilmente uso l'app... Ma quello sempre 20 distributori sono... li puoi pure mandare a memoria...
leggendo mi è sorto un dubbio: hanno montato un serbatoio toroidale per il metano? sapevo che li facevano solo per il gpl
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 18, 2015, 16:25:05 pm |
|
Si, parte dalla 4wd. Ha un serbatoio al posto dell'albero di trasmissione e uno trasversale posteriore.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2015, 18:26:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2015, 18:46:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Guarda il lato positivo. In caso di malfunzionamento dell'impianto idraulico che comanda l'elevazione del pisello avrà pronta la pastiglietta blu. 😃
A parte la battutaccia scontata dicono che a frequentare medici, infermieri e farmacisti si finisce per ammalarsi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2015, 18:49:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 18, 2015, 18:58:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A parte la battutaccia scontata dicono che a frequentare medici, infermieri e farmacisti si finisce per ammalarsi.
Lì, oltre a farmi una toccata colossale di palle in quanto marito di una anestesista di un istituto oncologico, ti devo correggere: solitamente i parenti dei medici hanno rogne durante gli interventi, o almeno così me l'ha raccontata mia moglie.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 18, 2015, 19:58:59 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Considera che ad ogni tagliando deve cambiare le candele e solo quelle costano 80,00€.....
Come sarebbe ? Io con 80 euro ho comprato 8 candele all'iridio per la Jeep, che dovrebbero durare 100.000 km... A gas le candele manco si imbrattano, restano perfette. Cos'é ? L'ennesima inculata della serie "col metano risparmi, quindi vogliamo parte del tuo risparmio" ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|