|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Sportcoupè |
|
|
Maggio 18, 2015, 21:31:44 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 90 posts |
|
Come sarebbe ? Io con 80 euro ho comprato 8 candele all'iridio per la Jeep, che dovrebbero durare 100.000 km... A gas le candele manco si imbrattano, restano perfette. Cos'é ? L'ennesima inculata della serie "col metano risparmi, quindi vogliamo parte del tuo risparmio" ? Più IVA ....... Vanno sostituite ad ogni tagliando, ogni 30000 km. Per il primo tagliando ho speso 350 euro, altrettanti per il secondo. Il tagliando dei 90000 l'ho fatto fare in un'officina generica risparmiando 100 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 19, 2015, 07:16:19 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2015, 07:22:32 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma infatti lui gli ha detto "Uhm.....devo avere il gomito del tennista" E lei "Usa questa pomata, il manico della racchetta è tutto arrossato"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2015, 07:54:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Lì, oltre a farmi una toccata colossale di palle in quanto marito di una anestesista di un istituto oncologico, ti devo correggere: solitamente i parenti dei medici hanno rogne durante gli interventi, o almeno così me l'ha raccontata mia moglie.
Io avevo sentito una versione diversa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 19, 2015, 08:32:53 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io avevo sentito una versione diversa.
Ma sì, figurati, ce ne sarà una diversa a seconda del nosocomio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2015, 10:00:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, puoi sempre consolarti con il fatto che il settore sanitario è considerato uno dei più a rischio per le relazioni extraconiugali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 19, 2015, 10:11:59 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
|
Maggio 19, 2015, 16:07:50 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 20, 2015, 13:06:04 pm |
|
Come sarebbe ? Io con 80 euro ho comprato 8 candele all'iridio per la Jeep, che dovrebbero durare 100.000 km... A gas le candele manco si imbrattano, restano perfette. Cos'é ? L'ennesima inculata della serie "col metano risparmi, quindi vogliamo parte del tuo risparmio" ? Mi auguro che si riferisca a 4 candele..... Perché a me sul twinair le ha fatte pagare la metà. Servono candele speciali, con grado molto freddo per evitare il battito in testa per via della sovralimentazione. La tua jeep è aspirata, soffre molto meno il problema.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2015, 13:17:55 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi auguro che si riferisca a 4 candele.....
Perché a me sul twinair le ha fatte pagare la metà.
Servono candele speciali, con grado molto freddo per evitare il battito in testa per via della sovralimentazione.
La tua jeep è aspirata, soffre molto meno il problema.
Battito in testa ? Ma se il metano ha 120 ottani ?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 20, 2015, 13:19:18 pm |
|
Ma va anche a benzina....
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 22, 2015, 13:07:33 pm |
|
maaaaa......., a questo punto perchè non prende una yaris hibryd? sicuramente costa meno della Panda, ed è anche più bella
|
|
|
|
|
|