Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
in city il volante ha la stessa consistenza di un frisby...la prima volta che l'ho guidata ho girato il volante con la normale forza e a momenti mi ribalto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Le impressioni non sono brutte... è una vettura tarata per l'ambito cittadino ed è perfetta... però ti consente di farti 700km in 3 giorni senza problemi... chiaramente è un'auto molto alta con passo e carreggiata ridotti... credo che uno sterzo del genere sia preferibile, altrimenti veramente rischi di girarla in parcheggio... il fatto che ti costringa a remare è fastidioso, soprattutto in autostrada o su strade a scorrimento veloce... la scarsa sensibilità, onestamente te la fai passare per il cacchio... Non è un'auto da corsa... però gira in un fazzoletto, laddove con altre avrei dovuto fare un paio di manovre, questa l'ho giusta in una...