|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2015, 20:02:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Wow, bellissima gara di moto3 con podio tricolore..... Fenati in testa dal primo giro fino alla fine... Kent partito 31° è arrivato 4° Pazzesca la sua rimonta MotoGP: quando Lorenzo è in forma non ce n'è per nessuno, e lo ha dimostrato nelle ultime 2 gare.... Valentino sempre presente, che dal venerdì alla domenica mattina sembra dover arrivare ultimo e poi la domenica, prima della gara, stravolge il set up della sua moto e rischia di vincere... Non capisco perchè il set up della sua moto non viene rivoluzionato già dal venerdì Ducati sempre presente... Dovizioso 3°, Iannone purtroppo è reduce dalla caduta durante i test del Mugello e aveva una spalla dolorante (lussazione), ma nonostante il dolore, per 3 giri ha dato filo da torcere a Marquez.... Smiths dietro di loro si è goduto uno spettacolo bellissimo In effetti il duello tra i 2 è valso il costo del biglietto ... Pedrosa non pervenuto, visto che è caduto al 2° giro.... Dimenticavo: finalmente si è visto anche Melandri in questa gara quando è stato doppiato dai primi Moto 2 come al solito non l'ho vista perchè, come già detto in precedenza, non mi "attizza"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 17, 2015, 20:19:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si la cosa migliore della motogp e' stato il duello tra iannnone e marquez
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2015, 20:24:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La gara di MotoGP è stata una palla senza senso fino al 5ultimo giro...la.sfida iannone Márquez anche se solo per il quarto posto è stata epica, credo non si siano mai visti tanti sorpassi e controsorpassi in tre giri fra due piloti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 17, 2015, 22:12:41 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
altro voltadol x emi
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2015, 08:26:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La gara di MotoGP è stata una palla senza senso fino al 5ultimo giro...
Io non l'ho trovata malaccio neanche prima, per le cappelle di Marquez che hanno un po' sparigliato il gruppo, la rimonta di Rossi, qualche caduta senza conseguenze... Strepitosa la Moto3 in compenso. La Moto2, ne ho visti solo pochi giri verso la fine, e quelli sono stati abbastanza movimentati (bel duello fra Rins e Morbidelli, nelle retrovie però). I tre commentatori (Ago/Reggiani/Lucky) hanno detto che è stata pallosa. Nel complesso, mi ritengo fortunato per essere riuscito a vedere le gare nel giorno della prima Comunione di mio figlio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2015, 08:32:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Rossi la gara l'ha persa sabato, cavoli come è possibile che in gara sia riuscito a girare 5 decimi più velocemente che in prova? Bella comunque la sua rimonta, ma il duello Marquez-Iannone è stato pazzesco. Il mondiale si fa tosto, Lorenzo è decisamente tornato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 18, 2015, 09:03:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 18, 2015, 09:07:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2015, 09:35:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il campionato è deciamente avvincente, tre vincitori diversi in 4 gare e finalmente non un monomarca, direi che per gli appassionati è decisamente una goduria, Lorenzo deve aver fatto un reset non da poco, complimenti a lui, sicuramente ammazza le gare correndo cosi, ma non è da tutti Rossi ha la capacità di recuperare in gara quello che non riesce a fare in prova, tanto di cappello Ducati, sicuramente sono migliorate e sono davanti, ora non capisco se Dovizioso non ha le palle per fare il 105% o se il problema sia diverso, ottimo collaudatore l'ho sempre sostenuto, ma mi sembra gli manchi un pò di cattiveria agonistica, cattiveria che trovo in Iannone, Epico nel duello con Marquez Honda, bho forse la teoria di chi sostiene che MM con il talento abbia sopperito ai problemi della moto è giusta, leggevo che ha corso con un telaio scartato nei test malesi, mi sembra che oggi il mezzo abbia qualche problema visto come sono andate le honda in gara e soprattutto visto che se non c'è marquez c'è nessuno Bello il mondiale con due Italiani nei primi due posti della classifica, vedremo le prossime gare, non penso che Honda stia a guardare, Suppo dovrà smettere di chiavare ai box e dovrà inventarsi qualcosa, se no lo chiava nakamoto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2015, 09:41:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il Dovi ha detto che mangiano troppo la gomma quindi calano sulla distanza, mi sembra una spiegazione plausibile specie per ieri, in cui hanno corso con le soft (qualche Open addirittura con le super soft).
Alla Honda per me manca un bravo collaudatore, proprio da quando è andato via Dovizioso.
Hanno avuto la fortuna/sfortuna di ingaggiare due fenomeni assoluti uno dopo l'altro, ma alla lunga la mancanza di sviluppo emerge. Il fenomeno può farti un giro, un GP, anche un Campionato "sopra i problemi" (se non sono eccessivi), ma poi non ce la può fare manco lui. Se la fanno collaudare ad Aoyama che gira mezzo secolo più lento di Marquez, vanno poco in là.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|