|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2015, 09:57:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il Dovi ha detto che mangiano troppo la gomma quindi calano sulla distanza, mi sembra una spiegazione plausibile specie per ieri, in cui hanno corso con le soft (qualche Open addirittura con le super soft).
Alla Honda per me manca un bravo collaudatore, proprio da quando è andato via Dovizioso.
Hanno avuto la fortuna/sfortuna di ingaggiare due fenomeni assoluti uno dopo l'altro, ma alla lunga la mancanza di sviluppo emerge. Il fenomeno può farti un giro, un GP, anche un Campionato "sopra i problemi" (se non sono eccessivi), ma poi non ce la può fare manco lui. Se la fanno collaudare ad Aoyama che gira mezzo secolo più lento di Marquez, vanno poco in là.
Aoyama è imbarazzante, capisco che devi fare tanti kmetri ma il problema è che se non stressi la meccanica che cosa provi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 18, 2015, 13:12:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Honda, bho forse la teoria di chi sostiene che MM con il talento abbia sopperito ai problemi della moto è giusta, leggevo che ha corso con un telaio scartato nei test malesi, mi sembra che oggi il mezzo abbia qualche problema visto come sono andate le honda in gara e soprattutto visto che se non c'è marquez c'è nessuno
Come ha scritto Andrea, Dovizioso ha lamentato un consumo eccessivo delle gomme... Riguardo ad Honda e Marquez, per chi ha visto "race anatomy" è stato mostrato che Marquez ha concluso la gara nello stesso tempo dell'anno scorso...... Sono state le 2 yamaha e Dovizioso ad impiegare 20 secondi in meno del tempo di Marquez nel 2014.... Questo dimostra che Marquez è stato lo stesso dell'anno scorso, sono gli altri che hanno fatto un passo avanti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 18, 2015, 13:18:40 pm |
|
Marquez ha fatto una marea di cappelle all'inizio e ha combattuto con Iannone alla fine... se ha chiuso con lo stesso tempo dell'anno scorso significa che sul giro andava decisamente più forte rispetto al 2014.
Boh, questo non saprei... in effetti guardando i tempi che ha fatto la domenica mattina qualcosa che non andava nella sua moto c'era...... Di sicuro c'è che le yamaha e la Ducati hanno chiuso con 20 secondi di differenza dal tempo di Marquez del 2014
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2015, 14:16:36 pm |
|
vabbhe ma da race anatomy che cazz ti aspetti? la caratura tecnica di chi gestisce il palinsesto è imbarazzante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 18, 2015, 17:59:31 pm |
|
vabbè, sicuramente "RACE ANATOMY" prenderà i tempi direttamente dal sito ufficiale della motoGP
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2015, 20:07:07 pm |
|
Ok ma chi li commenta? Possono prendere anche due equazioni fatte alla NASA ma se poi mettono a commentare reggiani che vede solo rossi, Agostini a cui ficcan su solo roba dainese per fare pubblicità e lucchinelli con la bocca impastata....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2015, 20:28:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Reggiani veramente parla molto più di Dovizioso.
Si ma quando Emi sente la parola "Rossi" gli parte l'embolo e non percepisce piu' nulla per qualche minuto. Se per disgrazia quando si ripiglia c'e' un altro "Rossi" gli rimane che hanno parlato solo di lui
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2015, 21:14:44 pm |
|
Cretini Io reggiani non lo reggo sembra un campione del mondo ed alla fine ha vinto un chezz preferisco a lui lucchinelli che almeno e' strafatto e dice sempre la stessa cosa Agostino e' uomo immagine e va bene ma in alcuni momenti mi fa tenerezza
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 19, 2015, 07:15:45 am |
|
Ok ma chi li commenta? Possono prendere anche due equazioni fatte alla NASA ma se poi mettono a commentare reggiani che vede solo rossi, Agostini a cui ficcan su solo roba dainese per fare pubblicità e lucchinelli con la bocca impastata....
In a Race anatomy non ho visto ne' Agostini e tanto meno Lucchinelli
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2015, 05:00:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si la cosa migliore della motogp e' stato il duello tra iannnone e marquez
preso dall'entusiasmo per quel duello ho subito clickato mi piace sulla pagina FB di Iannone...ora me ne pento,sembra più un calciatore del napoli che non un pilota,fighetto da cresta ingellata,epilazione totale,magliettine scollate e risvoltino d'ordinanzam..fighetto/tamarro oltre il mio livello di tolleranza....ma i piloti brutti,alcolizzati e ignoranti dove sono? Mi manca quel mondo di rockstar...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|