|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:22:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque ho saputo che il genere femminile lo apprezza... e pure parecchio...
Le sai tutte !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:29:51 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
certo che fa l'amicone del team ferrari e poi gira in lambo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 10:01:52 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
certo che fa l'amicone del team ferrari e poi gira in lambo...
magari l'ha presa usata o come dipendente del gruppo avrà lo sconto come gli operai che la costruiscono
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2015, 22:16:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
P.S. Ve' che bello, la sobrietà fatta persona Comunque ho saputo che il genere femminile lo apprezza... e pure parecchio... Per caritá mai messo in dubbio,quelli di uomini e donne o gf scopano come dannati,ma non li imiterò mai per questo.. Scherzavo, comunque fa strano vedere piloti conciati così,non eccentrici,ma anzi super uniformati alle mode. Un tempo i motociclisti piuttosto erano nerd alla lawson,rainey,magari strani nel look piuttosto che tamarri.magari timidi taciturni mica tutti barry Sheene,Schwantz o Mamola,che tamarri certo non erano... biaggi era piuttosto fighetto e figaiolo,ma non tamarro.uno a memoria che mi viene in mente così è agostini,ma era un personaggio costruito,Iannone non è ancora abbastanza ricco e famoso per esser trascinatore Di mode
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2015, 08:54:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Direi che Graziano Rossi, che girava con la gallina al guinzaglio, fosse un bell'esempio vabbhe ma paragonarlo a raney doohan schwantz lucchinelli lowson, insomma poteva andare in giro solo con la gallina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2015, 09:47:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma oddio lo vedo meno pagliaccio iannone, non mi sembra faccia teatrini o scenette, almeno al momento, in moto due non so se ne ha fatti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2015, 13:10:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Direi che Graziano Rossi, che girava con la gallina al guinzaglio, fosse un bell'esempio Graziano era un buffone goliardico,come si può dire di suo figlio...eccentrici,matti...Iannone sembra uscito da uomini e donne,non rientra fra i tipici stereotipi dei piloti « Ultima modifica: Maggio 29, 2015, 13:12:38 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 29, 2015, 13:11:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 29, 2015, 15:27:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Mi fa ridere questa cosa dei piloti "di oggi", come se i guadagni e le fighe mancassero in quell'ambiente 30 o 40 anni fa... È sempre stato così.
Anzi, tolti i piloti top, gli altri devono portare un bel po' di soldi se vogliono correre.
Sì, ma i guadagni non erano ai livelli di oggi.. E poi oggi i piloti compaiono in TV negli spot televisivi, trasmissioni televisive, nelle pubblicità sulle riviste, cosa che prima non accadeva..... Oggi hanno una vita molto più agiata di 30 o 40 anni fa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|