|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2015, 07:48:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Piuttosto, cosa prendi dopo?! Sotto con il nuovo thread
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2015, 12:01:59 pm |
|
ah mi era sfuggito perché credevo si parlasse di moto che mi interessano poco complimenti, hai cambiato del tutto genere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 20, 2015, 12:06:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ah mi era sfuggito perché credevo si parlasse di moto che mi interessano poco complimenti, hai cambiato del tutto genere... E' per conformarmi al credo mauringhiano: ora in casa avremo un suv (4x4 diesel) ed una decapottabile a benzina....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2015, 12:08:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 20, 2015, 12:21:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E' per conformarmi al credo mauringhiano: ora in casa avremo un suv (4x4 diesel) ed una decapottabile a benzina....
uno girovaga per decenni senza meta....poi un giorno si sveglia sulla via della saggezza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2015, 12:32:57 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' per conformarmi al credo mauringhiano: ora in casa avremo un suv (4x4 diesel) ed una decapottabile a benzina....
Non c'é niente da fare. Mi ricordo quando al vecchio Lucio Battisti tocco' ammettere la stessa cosa e mi dedicò una canzone, dopo essere passato a SUV + Cabrio. Era combattuto: "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi..." Dove vai quando prendi una sòla il ricordo come sai non consola. Quando devo ragionar, per esempio Dei mauring-pensieri mi riempio.
E da allora solo oggi non farnetico più a guarirmi chi fu ho paura a dirti che sei tu. Ora noi siamo già più vicini Io vorrei non vorrei ma se vuoi. Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio tocca concordare
Le SUV buzzurre e le cabriolette sono molto meglio di motociclette.
su nel cielo aperto e poi giù il deserto e poi ancora in alto senza esser stolto. https://www.youtube.com/watch?v=m6q4zNstlQM« Ultima modifica: Maggio 20, 2015, 12:36:47 pm da mauring »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2015, 11:32:23 am |
|
l'avrei presa io se fosse stata avant e con lo sterzo a tre razze ah, anche se non fosse stata multitronic e se fosse stata 3.0...ma il requisito più importante è che avrebbe dovuto avere 7 posti girovagando su autoscout in cerca di ispirazione ho scoperto che la classe E station wagon esiste persino in versione 7 posti!!! ci sono due posticini girati contromano, per fare le boccacce e distrarre le auto che inseguono
|
|
|
|
|
lou |
|
Giugno 23, 2015, 11:19:15 am |
|
Thread chiuso, per me si puo' anche cancellare.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 23, 2015, 11:21:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Thread chiuso, per me si puo' anche cancellare.
L'hai venduta?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 23, 2015, 14:52:18 pm |
|
L'hai venduta?
Domani o dopo ritiro la nuova e quindi la do in permuta. Venerdi scorso, pensando che la nuova arrivasse fra un mese, ho messo l'annuncio su subito.it (benché questi siti di vendita su internet non mi entusiasmino, senza una ragione precisa). Sabato mi scrive uno dicendo che gli interessa ma dice, come faccio per vederla? Io abito a Imola. Gli ho risposto che si prende l'autostrada, si fa 450 km ed arriva a Cuneo, cosi' la vede. Allora mi ha chiesto delle foto, interno ed esterno. Gliele ho fatte ancora sabato sera e mandate; poi mi chiede anche copia della fattura del tagliando e gliela mando. Poi mi dice che le foto sono a risoluzione troppo bassa e non si vede bene, allora gliele rimando con risoluzione + alta; poi sulla fattura non riusciva a vedere bene i km. allora l'ho scannerizzata. Poi mi chide se gli faccio uno sconto; visto che sembrava interessato gli ho tolto un mille. Frattanto ieri mi sono informato in banca se accettare un circolare e con quale circospezione, poi all'ACI come fare per una voltura rapida in modo che se questo viene puo' ripartire con la macchina volturata ed assicurata. Gli spiego tutto per filo e per segno pensando che oramai fosse fatta e ieri sera sera alle 9 mi riscrive dicendo che la banca gli impresta solo 20000€ e che quindi quella è la cifra che mi offre. Naturalmente l'ho mandato a cagare a Imola......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2015, 14:57:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 23, 2015, 14:57:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Solo mettendo annunci di vendita su internet si scopre quanto puo' essere miserabile un essere umano. Ti si propone una galleria di personaggi inqualificabili che non avresti mai creduto potessero esistere per davvero.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 23, 2015, 15:18:33 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
al di la' di tutto...... c'è la regola aurea degli esperti del settore (non è fonte mia ma di un mio conoscente esperto del settore)
che dice : prezzo del nuovo scontato (ovvero non il listino che nessuno paga x intero) si dimezza ogni 3 anni
per modelli con un mercato (e il tuo mi sembra che nn abbia mercato in italia essendo sedan e con motorizzazione ''piccola'' per la vettura) valore reale (senza farsi abbindolare da finte supervalutazioni che mangiano lo sconto)
questo è un prezzo indicativo di vendita ai privati...che pero' spesso difficilmente si realizza ovviamente il ritiro è meno..talvolta parecchio meno (per ovvi motivi)
mi sembra conti alla mano che anche nel tuo caso questa regola sia verificata....
|
|
|
|
|
|