|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 23, 2015, 17:00:27 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
soprattutto il demolitore ha firmato i documenti della rottamazione senza storie?
a quanto pare si
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 23, 2015, 17:01:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
a quanto pare si
pensando a quante storie e quanto sono stati fiscali quando ho demolito la Swift....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 23, 2015, 17:05:32 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
pensando a quante storie e quanto sono stati fiscali quando ho demolito la Swift....
infatti nn lo credevo possibile....visto che siamo al norde anche se devo dire che nn ho visto la macchina portata....ma riferisco in teoria essendo rifiuto speciale nn si potrebbe
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 23, 2015, 17:43:22 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Io ho avuto lo stesso problema quando ho venduto la FIAT 500... 3 anni e 75.000 km e nessuno la voleva acquistare perchè, visti i pochi km, doveva avere qualche problema (incidentata o km scalati) ... Adesso, quando devo vendere qualche auto, chiamo direttamente il mio amico bulgaro, lui viene, ci mettiamo d'accordo col prezzo, mi paga e se la porta via
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 23, 2015, 17:55:27 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma in pratica sei pagato anche tu.
Se darla dentro significa perderci, chessò, 2000 euro, vuol dire che il maldipancia ti viene pagato 2000 euro, che non è poco.
Bisogna solo capire quanto vale il mal di pancia secondo noi.
Se impiego lo stesso tempo e le stesse energie per vendere decentemente a privato nel lavoro, ci guadagno di più. Di fisso.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|