|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 19, 2015, 11:21:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Finalmente uno che ragiona e che gasa il 1.8 turbo anziché prendere i soliti diesel. Visto Sabato al distributore.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2015, 11:45:57 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma adesso il gas è pure self service?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2015, 11:48:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma adesso il gas è pure self service?
Se la sera prima hai mangiato fagioli con le cotiche si.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2015, 11:58:39 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
vabbè non sarebbe per me rifornire solo con impianto aperto perchè devo aspettare l'addetto al gas.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2015, 12:31:39 pm |
|
All'estero il gpl self-service esiste, ma in Italia le norme sono piu' restrittive ed impongono in ogni modo la presenza dell'addetto, per cui ciao.
C'era un decreto che doveva essere approvato ancora nel 2013 ma credo che non se ne sia fatto mai nulla...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 19, 2015, 12:45:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
All'estero il gpl self-service esiste, ma in Italia le norme sono piu' restrittive ed impongono in ogni modo la presenza dell'addetto, per cui ciao.
C'era un decreto che doveva essere approvato ancora nel 2013 ma credo che non se ne sia fatto mai nulla...
Esatto, da noi si passa in cassa a prendere gli appositi guanti e via ... si fa il pieno da soli, come il resto ... saran 10 o 15 anni che non ci son più gli ometti che fanno il pieno (a meno che non siano distributori particolari, tipo presso un'officina e allora, se non sono occupati, fanno loro il pieno senza aumento di prezzo).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 19, 2015, 13:31:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anche in Francia il gas è self service.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2015, 13:49:51 pm |
|
avevo letto più o meno ovunque che sconsigliano di gasare i TSI...
Si, ho letto anch'io, ma non vorrei fosse come al solito colpa degli installatori che non hanno nè la competenza nè la voglia per installare bene e calibrare correttamente il tutto. Probabilmente sono motori che richiedono piu' attenzione degli altri perché la trasformazione riesca bene, e chiaramente gli installatori capaci sono pochi.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|