|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 20, 2015, 16:30:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Siamo d'accordo sul principio base, ma non credo che chiamerò il soccorso ACI per farmi trainare su dai 1.000 ai 1.500 m di quota Se posso evito i bicilindrici, ma non sto qui a discuterne. Il solo sound del quadricilindrico mi basta x spostare l'ago...se poi c'aggiungi fluidità, ben meno vibrazioni, allungo maggiore, silenziosità, pastosità...beh allora.... mi ero dimenticato di aggiungere: discorso velocità a volte con un motore più grosso e con più coppia è facile che si viaggi più piano, perchè come accennato prima, messa dentro una 3^ o una 4^, si tira avanti in scioltezza senza penare il "sottocoppia" che costringe a "scalare-> dare gas-> cambiare rapporto" di continuo, che porta ad una guida "nervosa" e di conseguenza con picchi di velocità superiori
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2015, 16:38:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non so se lo hanno già suggerito: perchè non prendi la BMW di Lou?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2015, 16:56:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2015, 16:57:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so se lo hanno già suggerito: perchè non prendi la BMW di Lou?
Nn so che vende Lou, se è il boxer no grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2015, 17:00:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi ero dimenticato di aggiungere: discorso velocità a volte con un motore più grosso e con più coppia è facile che si viaggi più piano, perchè come accennato prima, messa dentro una 3^ o una 4^, si tira avanti in scioltezza senza penare il "sottocoppia" che costringe a "scalare-> dare gas-> cambiare rapporto" di continuo, che porta ad una guida "nervosa" e di conseguenza con picchi di velocità superiori
Mahhhh...Nn è detto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2015, 17:31:22 pm |
|
Nn so che vende Lou, se è il boxer no grazie.
No, è l'F700GS, bicilindrico parallelo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2015, 17:36:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e considerando che è nuova e decisamente carica di optionals un pensierino lo farei
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2015, 17:38:47 pm |
|
Effettivamente, per l'uso che ne vuole fare Walt, mi sembrerebbe perfetta. Tra l'altro il bicilindrico parallelo (almeno quello fasato a 180°, non so come sia il 700 BMW) è anche il "meno bicilindrico" dei bicilindrici... chiaro che non è un quattro, ma in fin dei conti, vista la dotazione, lo considererei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2015, 17:44:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2015, 19:34:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Effettivamente, per l'uso che ne vuole fare Walt, mi sembrerebbe perfetta. Tra l'altro il bicilindrico parallelo (almeno quello fasato a 180°, non so come sia il 700 BMW) è anche il "meno bicilindrico" dei bicilindrici... chiaro che non è un quattro, ma in fin dei conti, vista la dotazione, lo considererei.
Sei troppo razionale. ... Ci darò un occhio Ho dato un'occhio e me lo sn pure ripreso subito... 8.000 sn troppi. Ho preso 3 bici di fascia ben poco bassa in 6 mesi....se non voglio finire in casetta a dormire meglio volare basso . Max 3/3.500 « Ultima modifica: Maggio 20, 2015, 19:38:59 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2015, 21:21:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, perché? Mio padre ha una Brutale 800...
Ricordo che aveva una Z 750, m'era parso d'aver letto di straforo che avesse upgradato con la cb r. Sbagliai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|