|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
MRC
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 20, 2015, 21:43:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sè... la Z750 era 4 moto fa Nel frattempo ha avuto una FZ1, una Street Triple e ora la Brutale 800. Bei mezzi. Di qs tempi sono cosa piuttosto rara....con la pellagra che c'è. Un mio amico ha chiuso una concessionaria di grande marchio jap 2-3 anni fa. Anno scorso via anche l'altra concessione dello stesso marchio in diversa provincia. Nonostante tutto non faceva numeri. Cmq sn scelte. E io ho scelto di far troppa casa. PorcaPuttana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 21, 2015, 00:01:50 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Walt, non hai valutato la Yamaha Fazer? "Comfort, souplesse di marcia, affidabilità, economia e in primis 4 cilindri!"
Probabilmente ricade nella c) e tu preferisci moto recenti, tuttavia, visto che la posseggo e guido (la mia è il restyling della prima serie), non posso che parlarne bene, a parer mio esaudirebbe le tue discriminanti, avendo pure una buona coppia ai regimi medi rispetto ad altre quadricilindriche nipponiche.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2015, 00:07:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Walt, non hai valutato la Yamaha Fazer? "Comfort, souplesse di marcia, affidabilità, economia e in primis 4 cilindri!"
Probabilmente ricade nella c) e tu preferisci moto recenti, tuttavia, visto che la posseggo e guido (la mia è il restyling della prima serie), non posso che parlarne bene, a parer mio esaudirebbe le tue discriminanti, avendo pure una buona coppia ai regimi medi rispetto ad altre quadricilindriche nipponiche.
È quella che preferisco nel lotto come estetica, ma quel motore è veramente una pigna sotto gli 8.000 giri....poi la cercavo con l'ABS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 21, 2015, 00:24:15 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Lo so che è sgraziata come poche...ma ci starebbe bene una versys 1000 in questa discussione... 1000 4 cilindri, seduta turistica, comoda , affidabile, poco costosa....
( la nuova è finalmente guardabile...ma è ancora troppo cara)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2015, 08:17:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo so che è sgraziata come poche...ma ci starebbe bene una versys 1000 in questa discussione... 1000 4 cilindri, seduta turistica, comoda , affidabile, poco costosa....
( la nuova è finalmente guardabile...ma è ancora troppo cara)
Ciao Domè, voli troppo altro, ho budget basso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2015, 08:26:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè mio padre è in pensione, non ha più i figli da mantenere, la casa ce l'ha e va bene quella... Diciamo che è in una situazione un po' più favorevole per togliersi gli sfizi Non so da voi (ma a giudicare da cosa sento dai miei colleghi emiliani e romagnoli e del vicino polo mantovano la situazione è ancor più drammatica), ma qui l'imprenditoria è ancora bella seduta, per non dire in ginocchio. Allarmante . Si salvano le famiglie che possono contare sulla doppia entrata (sicura) tagliando a destra e a manca. Altro che moto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2015, 11:06:23 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Maaaa, un coso rilassante col cambio automatico come quello di Fabrizio ?
Consuma poco, comodo, vai ovunque, non ti viene voglia di ammazzarti, non è inutilmente corsaiolo. Non so, però, come sia come comodità per il passeggero.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 21, 2015, 11:11:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Maaaa, un coso rilassante col cambio automatico come quello di Fabrizio ?
Consuma poco, comodo, vai ovunque, non ti viene voglia di ammazzarti, non è inutilmente corsaiolo. Non so, però, come sia come comodità per il passeggero.
E' comodo x quello, ma io voglio una moto, ancora sono vivo dentro p.s.: e non fare lo splendido con allusioni sul "vivo", che tralaltro hai tutti i crismi del gufazzo (sgraaat)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2015, 11:24:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' comodo x quello, ma io voglio una moto, ancora sono vivo dentro (...) C'è anche la NC col cambio classico, non solo quella con l'automatico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 21, 2015, 11:26:01 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Nc 750 S , purtroppo è bicilindrica ma ha tutto quello che cerchi . Abs , cambio automatico.., non è cattivissima ... Io ho fatto il salto e mi son preso la sorella minore Nc 700 , sono ancora nella fase " capirci qualcosa " ma sto migliorando pian pianino . non avendo esperienze pregresse non azzardo paragoni nè confronti ma mi trovo davvero bene .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 21, 2015, 12:06:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|