|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2015, 15:19:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2015, 15:31:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi spiace ma a 90 anni con gli esami di rinnovo che fanno in italia la patente dovrebbe venire revocata di ufficio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2015, 17:49:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io mi chiedo come si riesca a finire in contromano ... ne sentiamo regolarmente anche in Svizzera e me lo chiedo ogni volta ... fortuna son passato di lì giovedì scorso e non martedì ... egoisticamente, lo so ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 21, 2015, 12:23:16 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Io mi chiedo come si riesca a finire in contromano ... ne sentiamo regolarmente anche in Svizzera e me lo chiedo ogni volta ... fortuna son passato di lì giovedì scorso e non martedì ... egoisticamente, lo so ...
alcuni svincoli sono fatti alla membro di segugio!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2015, 12:50:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a 90 anni ti devono togliere la patente puttana troia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Maggio 21, 2015, 13:21:01 pm |
|
a 90 anni ti devono togliere la patente puttana troia
sì, forse è vero, ma a volte capita di vedere gente "di una certa età" più lucida e sana di alcuni 60enni...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2015, 13:28:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok sarannoanche lucidi, ma la patente in italia la danno a cani e portci , inutile negare che a 90 anni vista e riflessi non sono quelli di un 60enni...esistono i taxi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2015, 14:26:38 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per me è come per la revisione delle auto.
Perché rottamare per forza un'auto se vecchia ? Basta che le revisioni siano serie.
Perché vietare ad un novantenne di guidare l'auto ? Basta che gli esami di rinnovo patente siano seri.
Amen.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Maggio 21, 2015, 15:07:55 pm |
|
ok sarannoanche lucidi, ma la patente in italia la danno a cani e portci , inutile negare che a 90 anni vista e riflessi non sono quelli di un 60enni...esistono i taxi.
potevi fermarti alla prima frase! la patente la danno a cani e porci! il problema non è IL novantenne, ma i tanti ventenni testedicazzo che non meriterebbero la patente... per la legge dei grandi numeri non è IL novantenne a pesare
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 21, 2015, 15:08:11 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Perché rottamare per forza un'auto se vecchia ? Basta che le revisioni siano serie.
Perché vietare ad un novantenne di guidare l'auto ? Basta che gli esami di rinnovo patente siano seri.
Amen.
concordo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 21, 2015, 15:09:33 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Amen.
Perché l'Italia della famosa canzone di Caterina Caselli ci ha fatto uno stile di vita.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
Quoto il Mauring, sono i controlli fatti a cazzo che restituiscono alle nostre strade gente a cui non bisogna rinnovare la patente, essendo praticamente talpe...
Io conosco un vecchietto di 88 anni che guida la sua Alfetta Quadrifoglio Oro con la disinvoltura di un 40enne, mai fatto un incidente, almeno da quando sono nato io...c'è individuo e individuo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|