|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2015, 13:47:13 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
col controllo di trazione disattivato quando cambia marcia pattina...se la strada non è liscia come un biliardo basta un niente per far puntare verso l'esterno
Ma certo che basta un niente, solo che sembra sia impossibile correggere, e questo mi sembra strano.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2015, 13:59:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma certo che basta un niente, solo che sembra sia impossibile correggere, e questo mi sembra strano.
Probabilmente non e' matematico... suppongo ci siano i video solo di quelli che fanno la cazzata non che riescono a correggere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2015, 15:45:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Con il colpo di sterzo che ha dato verso destra è normale si sia sbilanciato il retrotreno, appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, i freni non c'entrano niente se chi guida è poco pratico La differenza la fa chi guida Come si caricano i video qua? quel pirla di un arabo a mio avviso ha visto l'auto all'ultimo perchè guardava il contagiri e c'era un dosso,quando l'ha vista ha frenato proprio sul dosso e si è spostato a destra sterzando come un pirla che non fa una curva da 200 anni...io son stato a dubai col caro Luca,ti ritrovi sti pirla figli di papà sui rettilinei a 50 orari fra un mc donald e l'altro,possono giusto farsi questi spari per divertirsi,ma curve ne trovano solo in pista o immissioni della tange
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 25, 2015, 18:11:12 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 26, 2015, 08:40:49 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Datemi retta, la potenza e la vettura non c'entrano nulla ma solo chi guida Dimostrazione: con 670 cv liberi facevamo la gara a chi la faceva più lunga Io sono su quella che parte https://www.youtube.com/watch?v=pw63Nwpdbnw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 26, 2015, 09:01:32 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Datemi retta, la potenza e la vettura non c'entrano nulla ma solo chi guida Dimostrazione: con 670 cv liberi facevamo la gara a chi la faceva più lunga Io sono su quella che parte https://www.youtube.com/watch?v=pw63NwpdbnwAh, ecco, le mie impressioni erano giuste. Quando escono partendo in rettilineo, trattasi fondamentalmente di incapacità del pilota.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|