|
966 Visitatori + 0 Utenti = 966
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2015, 17:40:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 20, 2015, 17:42:25 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2015, 18:24:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nielli |
|
|
Maggio 20, 2015, 22:36:26 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2015, 10:23:52 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Quelli sono i carboceramici! Un mio amico con la Murcielago (immediatamente dopo aver fatto un 0-180km/h all'uscita dal ristorante) ha attraversato una statale con la macchina che frenava un casso!
sapeva cosa stava guidando....o no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2015, 10:29:42 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2015, 10:26:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2015, 12:23:48 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ma sono così incontrollabili queste macchine in rettilineo ? A me è successo varie volte con la Biturbo, a gomme fredde e/o finite, di far partire il culo in accelerazione anche in terza marcia sopra ai 100-120 all'ora, ma bastava correggere con lo sterzo alleggerendo il pedale. Se avevi fegato potevi anche tener giu' il piede e l'autobloccante ti riportava dritto (l'ho fatto solo per velocità piu' basse, però...). Qui sembra che una volta partita non ci sia piu' niente da fare. Forse dipende dalle gomme o forse anche dal pilota. Boh.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 25, 2015, 13:17:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma sono così incontrollabili queste macchine in rettilineo ? A me è successo varie volte con la Biturbo, a gomme fredde e/o finite, di far partire il culo in accelerazione anche in terza marcia sopra ai 100-120 all'ora, ma bastava correggere con lo sterzo alleggerendo il pedale. Se avevi fegato potevi anche tener giu' il piede e l'autobloccante ti riportava dritto (l'ho fatto solo per velocità piu' basse, però...). Qui sembra che una volta partita non ci sia piu' niente da fare. Forse dipende dalle gomme o forse anche dal pilota. Boh. si ma ha anche il doppio dei cavalli della biturbo 650cv
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 25, 2015, 13:31:53 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Con il colpo di sterzo che ha dato verso destra è normale si sia sbilanciato il retrotreno, appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari, i freni non c'entrano niente se chi guida è poco pratico La differenza la fa chi guida Come si caricano i video qua? « Ultima modifica: Maggio 25, 2015, 13:36:13 pm da Spiderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2015, 13:42:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come si caricano i video qua?
Metti il link su youtube, poi ti modifico il post cosi' poi vedi cosa ho fatto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2015, 13:43:24 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
appoggiata la quarta era sicuramente intorno ai 200 orari,
Quella di cui parlo io è la Corvette dell'ultimo filmato, e quando esce ha appena messo la seconda, credo fosse molto meno veloce dei 200 all'ora !
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2015, 13:45:05 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Quella di cui parlo io è la Corvette dell'ultimo filmato, e quando esce ha appena messo la seconda, credo fosse molto meno veloce dei 200 all'ora !
col controllo di trazione disattivato quando cambia marcia pattina...se la strada non è liscia come un biliardo basta un niente per far puntare verso l'esterno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 25, 2015, 13:45:40 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
si ma ha anche il doppio dei cavalli della biturbo 650cv
Ma quello c'entra poco, se il culo parte, parte. Casomai c'entreranno il peso e le gomme, secondo me (pilota a parte), che perdonano meno e consentono minor controllo una volta persa l'aderenza.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|