Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
..Ed ora inizia la sfida personale con il cambio..In pratica,prima di mettere la seconda,devo aspettare un bel pò a frizione abbassata,fino a quando il cambio non se la "chiami"........Certo,è lontano anni luce da quello della Giulia,in quanto mi sembra veramente lento e inadatto a una macchina sportiva........
Ma non eri quello che l'altro giorno negava che il cambio al retrotreno Alfa fosse una cagata pazzesca ?
E hai mai provato a fare una retromarcia e poi inserire la prima subito ? Cadono gli ingranaggi per terra
Non per dire, ma il cambio del mio antico bmw 320 ha pure la retromarcia sincronizzata
Mah,ti dirò...A parte la II,x il resto entravano tutte benissimo,poi,calcolando gli anni,il chilometraggio,il proprietario che NON è uno stinco di santo(frena praticamente scalando IV/II)non è peggio di quello della 156,ad esempio...
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!