|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Nielli |
|
|
Maggio 27, 2015, 12:56:32 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Sono sempre due cose diverse. Passione contro cronometro. Qui stiamo parlando di polmoni dal punto di vista del cronometro e se andiamo a vedere i riscontri cronometrici delle vetture sportive del passato, oggi ci sono berline turbodiesel che fanno molto meglio.
Hai ragione per quel che concerne la discussione , il mio appunto è che non esiste solo l'accelerazione, la potenza o la vel max ma l'auto in se e cosa ti trasmette , me ne batte il culo se una TDI qualsiasi è piu veloce di una M3 E30 e su un bel rettilineo la semina , il piacere di guida e le sensazioni che ti trasmette la vecchietta "affannata" sono ineguagliabili e molti che ciarlano di auto motori pista ecc ecc manco sanno di cosa si parla , il cronometro puo anche dire il contrario ma sinceramente quando qualcuno mi pagherà per stare a sentire quello che dice lui invece che le mie chiappe la visone delle cose potrebbe essere tutt'altra , per ora è il sorriso che conta
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2015, 13:00:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Più che rampare...devi pedalare...70-120 in VI in 31.2s Praticamente tutte le seg.B diesel provate dopo in caso di rallentamento autostradale ti fanno i fari e ti passano sulle orecchie. E consumano persino qualcosa meno.....pagano solo in velocità massima, per quanto sia inutile come dato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2015, 13:07:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Arrampicati sui vetri fin che vuoi, puoi anche avere un orgasmo completo (come nel film di Pozzetto quando sale a bordo della 131), ma resta il fatto che il responso cronometrico è impietoso nei confronti di molte sportive d'annata, e che un commesso viaggiatore con una Passat TDI e il cambio DSG semplicemente pestando il piede sul pavimento al semaforo ti fa vedere la scritta TDI sul portellone mentre si allontana.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2015, 13:15:34 pm |
|
Non si sta arrampicando. Sta solo dicendo che a lui, del cronometro, non frega una cippa.
L'avevo capito del resto la vettura che mi sono divertito di più a guidare è stata una Ford modello A decappottabile degli anni '30. Polmone scomodissimo, per gli standard moderni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2015, 13:24:59 pm |
|
Azz una macchina degli anni '30, io non troverei nemmeno i comandi Si, io ho avuto bisogno di una lezione di guida ad hoc. E comunque l'ho guidata a velocità da passeggio su stradine di campagna deserte, con la proprietaria che mi dava continuamente istruzioni.
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Maggio 27, 2015, 13:30:18 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2015, 14:11:32 pm |
|
Il mio ex collega, fresco di patente, prese "in prestito" la BMW del padre per andare a fare il figo al bar con gli amici. Gli andò male, perché al momento di partire in sgommata, inserì la retro al posto della prima e partì in sgommata in retromarcia, "abbracciando" letteralmente un lampione.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 27, 2015, 14:21:18 pm |
|
Dovresti guardarlo con rispetto scegliendo di non competere per la popolazione femminile, evita entrare in concorrenza con te.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2015, 15:39:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non l'ho visto, qual'è? ...
laFerrari...0-200km/h in 6"9 e soprattutto il dato mostruoso è la frenata da 200km/h a 0 con decelerazione media di 1,3g
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 27, 2015, 15:43:35 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Spaventoso. Ma poi non capisco la frase "il motore si puo' spegnere". Riprendere molto lentamemente ci sta, seppure sia vergognoso per una bmw, ma se il motore accelerando si spegne per me è un guasto da denuncia. Non andrebbe nemmeno omologata.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 27, 2015, 16:19:09 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Oggi x lavoro sono stato da un rivenditore di auto . Parcheggiato fuori dal salone aveva una Mercedes serie w 124 200 E ( 2000 cc benzina aspirato ) del 1995 con 151.000 km . Carrozzeria buona , qualche segnetto dovuto all'eta' , interni in pelle ben conservati . Plus impianto GPL installato da 6 mesi ancora in garanzia. Gommata invernale con pneumatici 185 50 15. . Costo 3500 euro trattabili. Polmone fin che si vuole ma prendendola a 2500 ci si accaparra una vettura che ha si e no finito il rodaggio.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|