|
1116 Visitatori + 1 Utente = 1117
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:14:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Grazie ad amici ho avuto modo di fare km da passeggero su entrambi i mezzi, e guidarli per pochi km, quanto basta per farmi un idea. le contendenti I prezzi 65k alfa + qualche optionale consegna indefinita 70k street price consegna 90/120 gg lotuZZ Risultato finale , se l'Italia non fosse l'Italia direi Lotus, ma siamo in Italia e a vecchio listino direi 4C (costava 8k in meno..) oggi pareggio. A dopo per "su strada" "interni" tips.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 28, 2015, 09:16:56 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sei riuscito anche a testarle in ambito "camporella" e "bar"?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:42:13 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
potessi scegliere non avrei il minimo dubbio: Exige tutta la vita.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:50:21 am |
|
E, di grazia, estetica a parte, vista la perentorietà dell'affermazione, le motivazioni?
innanzitutto perchè non è un Alfa Romeo. poi a me le Alfa Romeo non piacciono. E inoltre quel rosso Alfa non mi va giù. Insomma, se proprio devo avere un'Alfa piuttosto vado a piedi.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 28, 2015, 09:50:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Grazie ad amici ho avuto modo di fare km da passeggero su entrambi i mezzi, e guidarli per pochi km, quanto basta per farmi un idea. le contendenti I prezzi 65k alfa + qualche optionale consegna indefinita 70k street price consegna 90/120 gg lotuZZ Risultato finale , se l'Italia non fosse l'Italia direi Lotus, ma siamo in Italia e a vecchio listino direi 4C (costava 8k in meno..) oggi pareggio. A dopo per "su strada" "interni" tips. http://www.quattroruote.it/listino/alfa-romeo/4cqua dice 53
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:51:37 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
innanzitutto perchè non è un Alfa Romeo. poi a me le Alfa Romeo non piacciono. E inoltre quel rosso Alfa non mi va giù. Insomma, se proprio devo avere un'Alfa piuttosto vado a piedi.
ah... Però vedi che neanche la exige la fanno diesel...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:54:50 am |
|
ah...
Però vedi che neanche la exige la fanno diesel...
il diesel è adatto alle cassapanche di famiglia. mi spiace tu non lo abbia ancora capito...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:56:03 am |
|
Mi sembra UNA motivazione per me le alfa non hanno nessun fascino, anzi le considero le auto tamarre per eccellenza e in seconda battuta le macchine della polizia. E visto che non sono nè tamarro nè poliziotto
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2015, 09:59:28 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
il diesel è adatto alle cassapanche di famiglia. mi spiace tu non lo abbia ancora capito...
No... il diesel è adatto a chi fa molti km... o a chi piace... sei tu che non hai capito, sebbene te lo si sia ripetuto in molti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 28, 2015, 10:01:11 am |
|
E, di grazia, estetica a parte, vista la perentorietà dell'affermazione, le motivazioni?
le motivazioni non ci sono xè non l'ha guidata non è un'alfa parliamone l'unica auto a prezzo normale con telaio in carbonio a detta di uno sviluppatore di balocco ... molto piu' efficace della lotus....anche se molto più difficile da portare al limite...spendendo qualcosa in più si poteva fare perfino meglio una prova la feci e la scrissi ...ma non capendo un asso di auto vale poco (anche se vedendo le recensioni su internet non ne ho viste di migliori sinceramente...)
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 28, 2015, 10:03:59 am |
|
Va bene, lo ha scritto, prova odio per qualsiasi cosa sia marchiata col biscione... è una motivazione...
no intendevo le motivazioni del dogui...sorry ho cosato il primo msg che ho trovato che son di fretta
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|