|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 28, 2015, 11:27:44 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pro alfa : fiscalità,design,sviluppi futuri,prezzo dell'anno scorso,prestazioni decorose , finiture , confort relativo , sound
pro lotus : design, comportamento su strada, cubatura , possibilità manuale, sviluppo ormai maturo (è mezza elise mezza evora) , sound
contro alfa : comportamento su strada poco omogeneo al limite, turbolag , solo dual clutch , volante brutto, sedile poco sportivo , sviluppo all'inizio
conto lotus : fiscalità, consumi esagerati , automatico da evitare, sviluppo ormai arrivato, finiture nel complesso, plastiche cruscotto
Fammi capire... sei riuscito ad analizzare la dinamica di guida dei modelli in maniera così approfondita da passeggero? Anvedi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:29:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Azz... esito negativo del test del palpeggio?
si non puoi dare a 70 carte un pezzo di plastica, la mia ex aveva cruscotto in alcantara impunture in cotone di york bianco. Questa viene 10 in più e ci monti un pezzi inferiore a vista?? Imho dovevano mettere di serie un pieno fiore impunture in cotone spesso, e trama esagonale sul sedile come questi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:32:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Fammi capire... sei riuscito ad analizzare la dinamica di guida dei modelli in maniera così approfondita da passeggero? Anvedi...
non ci distrarre... stiamo esaminando i risultati del test di palpeggio... è una cosa importante... non vedi con quanta dovizia di particolari il dogui descrive il problema e suggerisce una valida alternativa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:33:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:35:42 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
si non puoi dare a 70 carte un pezzo di plastica, la mia ex aveva cruscotto in alcantara impunture in cotone di york bianco. Questa viene 10 in più e ci monti un pezzi inferiore a vista?? Imho dovevano mettere di serie un pieno fiore impunture in cotone spesso, e trama esagonale sul sedile come questi io comunque le 2 le vedo come sportive da pista e non da lungomare quindi l'interno da te postato non ce lo vedo. Per quello mi prenderei una boxster. Queste 2 le voglio in alcantara con particolari spartani
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:37:17 am |
Visitatore, , posts |
|
io comunque le 2 le vedo come sportive da pista e non da lungomare quindi l'interno da te postato non ce lo vedo. Per quello mi prenderei una boxster. Queste 2 le voglio in alcantara con particolari spartani
in realtà nessuna delle due va bene in pista ..... per quello meglio una vecchia s1 carrellata o se hai fresca GT3. Boxster non fà girare gli sguardi , ne ti regala emozioni esotiche, solo forse spyder o cayman gt4 si equivalgono.... ma a partire da 82k... e 380cv ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:38:41 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
in realtà nessuna delle due va bene in pista .....
per quello meglio una vecchia s1 carrellata o se hai fresca GT3.
Boxster non fà girare gli sguardi , ne ti regala emozioni esotiche, solo forse spyder o cayman gt4 si equivalgono.... ma a partire da 82k... e 380cv ...
la v6 non va bene in pista perchè non riesci a finire un turno se non fai rifornimento in corsa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 28, 2015, 11:38:47 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sito ufficiale http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/4C/default.aspxa partire da 65... Ti spiego è stato rifatto completamente il listino, a seguito della poca produzione e delle ottime vendite, in pratica non c'era fine all'attesa. Risultato + 8K (a pari equipaggaimaneto adesso è più ricca) et voilà. ma se non lo sai tu !! non lo sapevo giuro strano tu dicesti che a 53 fosse cara e che ne avresti trovate a km zero scontate dopo uno due anni...e che non le vendevano..e che in svuizzera ne avessero invendute a km zero
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 28, 2015, 11:41:38 am |
Visitatore, , posts |
|
non lo sapevo giuro strano tu dicesti che a 53 fosse cara e che ne avresti trovate a km zero scontate dopo uno due anni...e che non le vendevano..e che in svuizzera ne avessero invendute a km zero in germania le trovi, ma è vero ho sbagliato dovevo quando me l'offrirono con soli 12 mesi di consegna prenderla (prime regular), tenerla un paio d'anni e venderla adesso , ma ai tempi avevo exige etc etc Come sbagliai a non comprarmi un gt3 4.0 rs oggi valgono più di quanto sono state pagate.. ma col senno di poi magari prendevo una brera da 40000 euro che manco i cani vogliono.. e poi cosa ne sapevo io che ne avreste prodotte cosi poche... e vorrììì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 14:50:45 pm |
|
con 1000 euro la trasformi in cabrio.... la roadster invece è inutile.
in che senso?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 28, 2015, 14:59:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2015, 15:44:12 pm |
|
l'exige con il soft top è una strafigata
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 28, 2015, 17:38:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la vecchia Exige batte la nuova di goloada dogui fattene una ragione
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|