|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 19, 2003, 08:40:13 am |
Visitatore, , posts |
|
....quanti possessori di VW si sono accorti che il display a led rossi al centro del cruscotto cambia luminosità in base alla luce che gli batte contro? E' per quello che si riesce a leggere anche con il sole che lo centra in pieno. Per fare una prova basta chiudersi in garage al buio, accendere l'auto, il display avrà una certa luminosita, puntategli una pila contro, spegnete la pila e vi accorgerete come il diplay avrà cambiato notevolmente la luminosità. Io me ne sono accorto solo dopo un anno. Lo fanno anche le altre auto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 19, 2003, 11:14:05 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
interessante...... la mia corolla non ha questa funzione, però ha un particolare dispositivo programmabile che entra in funzione automaticamente quando in un raggio di 25m dalla macchina si trova una "bella gnocca" (i parametri sulla signorina sono completamente programmabil dal computerino di bordo); in questa circostanza la macchina, automaticamente, fa un paio di colpetti di clacson ed accende per qualche secondo le quattro frecce... se c'è buio fa anche un paio di sfanalate di abbaglianti....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 19, 2003, 11:34:57 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Come ti trovi con la tua Corolla? Che difetti hai riscontrato fin'ora? Io con la mia 1.6 sw a benza ho fatto 2700 km con una media di 13.5 km/l. Difetti per ora nessuno, solo il rumore del triangolo che viaggia nel bagagliaio che non ha trovato ancora una allocazione definitiva.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 19, 2003, 11:43:09 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Come ti trovi con la tua Corolla? più che bene. Ho il d4d 110cv e tra un po' posterò un 3ad di impressioni... ma... anche la tua a benza ha il "gnock-sensor" ?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 19, 2003, 11:43:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 19, 2003, 11:45:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 19, 2003, 14:31:00 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 19, 2003, 14:36:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|