... nel parcheggio del bentegodi e come promesso vi posto le mie impressioni come sempre molto imparziali nel confronto di audi
...
aspetti positivi: la macchina è piacevole bassa e larga devo dire che non mi dispiace assolutamente...
aspetti negativi: l'ho vista per prima davanti... e mi sembrava una normalissima a3 come ce ne sono a centinaia nel veronese... poi però l'occhio clinico
mi fà notare una diversa angolatura nei fanali.... comunque in movimento sarà quasi impossibili notare la differenza tra la vecchia e la nuova.....
aspetti così così... personalmente mi piace la leon... quindi non posso dire che non mi piaccia la a3.... ma raga nella vista 3/4 posteriori la a3 ricorda fortemente la leon... quindi la delta II.... quindi l'alfasud... eh eh eh.... torno a ripetere che a me non dispiace la linea... ma chi criticava la leon non può esimersi dal criticare la a3...
confronto 147/a3... stilisticamente parlando non c'è confronto ... troppo innovativa e bella la 147.... sembra che la a3 sia uscita da 5 anni e la 147 appena uscita.... i conti non tornano
interni... ovviamente onde evitare l'arresto per tentativo di effrazione
ho solo dato una veloce occhiata... ma la sensazione è di povertà.... (cioè di un qualcosa di spoglio e triste... non sò spiegare...) poi di notte magari diventa tutto stupendo (come già dissi per la a4) con le varie luci.... ma insomma gli interni della 147 stilisticamente parlando sembrano di un altro livello
ciao ciao