|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 03, 2015, 11:49:06 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma questa va a confrontarsi con? Q3? Q5? Q3.5? Da vedere dal vivo perchè in alcune foto mi piace molto in altre mi sembra un po' sproporzionata... boh Gli interni invece fanno sempre a desiderare come gran parte delle ultime BMW Range di prezzi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 03, 2015, 11:49:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
speriamo sia un po' più riconoscibile delle ultime...X3/X5 e soprattutto X4/X6 sono veramente fotocopiate...quasi ai livelli Audi...
Almeno, nei Q, le distingui per bene ... (anche le altre, ma è un'altra storia) Non ho capito il discorso di Dogui, ma penso di non essere l'unico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 03, 2015, 11:50:42 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni
lunghezza sarà più corta di circa 4 cm larghezza più larga di 2 cm sopratutto altezza + alta di 5 cm
Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi
Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).
SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.
passeranno dalla Posteriore all'anteriore?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 03, 2015, 11:50:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma questa va a confrontarsi con? Q3? Q5? Q3.5? Da vedere dal vivo perchè in alcune foto mi piace molto in altre mi sembra un po' sproporzionata... boh Gli interni invece fanno sempre a desiderare come gran parte delle ultime BMW Range di prezzi? Teoricamente, Q3 ... visto che la Serie 1 è concorrente di A3 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2015, 11:52:55 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ma perché son tutte uguali ste auto?! Sarà che sono poco esteta, ma giuro che ultimamente faccio fatica a riconoscere i modelli della stessa casa, Audi in primis!!
E' l'ennesimo imbroglio di quella cosa chiamata marketing che lava i cervelli della gente. Loro risparmiano un mucchio di quattrini nella progettazione e l'utente è contento perché questo appiattimento di idee gli hanno insegnato che si chiama "Family Feeling", e fa figo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2015, 12:18:31 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
passeranno dalla Posteriore all'anteriore?
certo, la nuova X1 è basata sul pianale della prossima serie 1...quindi TA (con opzione TI) e motori 3 cilindri trasversali...in pratica una countryman vestita a festa. Perfetto stile Audi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 03, 2015, 12:28:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
certo, la nuova X1 è basata sul pianale della prossima serie 1...quindi TA (con opzione TI) e motori 3 cilindri trasversali...in pratica una countryman vestita a festa. Perfetto stile Audi!
Solo A1 e A3 ... ma vedo che tanti han superato il Gruppo VW a far 'ste robe
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 03, 2015, 12:32:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mi tocca di dar ragione a Marchionne... al cliente medio ormai frega sempre meno di sapere cosa ci sia sotto il cofano. Premium non vuol dire maggiori contenuti tecnici, ma possibilità di vendere a margini superiori.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 03, 2015, 12:36:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Thread aggiornato nel primo post, con info complete. A me esteticamente non dispiace; gli interni sono da valutare dal vivo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 03, 2015, 12:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi tocca di dar ragione a Marchionne... al cliente medio ormai frega sempre meno di sapere cosa ci sia sotto il cofano. Premium non vuol dire maggiori contenuti tecnici, ma possibilità di vendere a margini superiori.
Se lo dici tu... Cambio progettato apposta e finiture particolari... Inoltre esiste la rete d'assistenza e altre cose che fanno si che i premium brand di lusso mainstream vendano bene discreti prodotti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2015, 13:10:26 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
eccolo li, il 3 cilindri solo benzina pare...anche se mi sa che è un errore perchè non credo che montino il vecchio 1.6 diesel al posto del nuovo 1.5 3 cilindri di pari potenza
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 03, 2015, 13:13:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se lo dici tu... Cambio progettato apposta e finiture particolari... Inoltre esiste la rete d'assistenza e altre cose che fanno si che i premium brand di lusso mainstream vendano bene discreti prodotti.
Tutta qui la differenza? Guarda, possiamo fare dei gran discorsi, possiamo anche metterci un po' di premium English, ma il risultato non cambia. Se quaranta anni fa la differenza tra un prodotto standard ed uno premium era nei contenuti, oggi è solo nel brand e nell'image. Vale per le automobili come per le scarpe, anzi, pardon, per l'automotive come per il footwear. Purtroppo, nel mondo dell'automobile l'unico modo che hanno le case per sopravvivere è o fare qualcosa di innovativo che gli altri non hanno oppure convincere la clientela che sta se un prodotto costa di più è perché, appunto, è un prodotto premium. La prima strada è costosa e rischiosa, i consumatori potrebbero non gradire la novità. La seconda, soprattutto per chi ha un marchio che fino a poco tempo fa poteva permettersi di snobbare certi settori, è relativamente semplice.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2015, 13:23:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Tutta qui la differenza? Guarda, possiamo fare dei gran discorsi, possiamo anche metterci un po' di premium English, ma il risultato non cambia. Se quaranta anni fa la differenza tra un prodotto standard ed uno premium era nei contenuti, oggi è solo nel brand e nell'image. Vale per le automobili come per le scarpe, anzi, pardon, per l'automotive come per il footwear. Purtroppo, nel mondo dell'automobile l'unico modo che hanno le case per sopravvivere è o fare qualcosa di innovativo che gli altri non hanno oppure convincere la clientela che sta se un prodotto costa di più è perché, appunto, è un prodotto premium. La prima strada è costosa e rischiosa, i consumatori potrebbero non gradire la novità. La seconda, soprattutto per chi ha un marchio che fino a poco tempo fa poteva permettersi di snobbare certi settori, è relativamente semplice. sei andato bene fino al primo paragrafo...poi ti sei perso, neanche un customer o un brand o un easy...non si può quotare uno che scrive un intero paragrafo in italiano senza neanche un congiuntivo messo a cazzo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 03, 2015, 13:32:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
eccolo li, il 3 cilindri solo benzina pare...anche se mi sa che è un errore perchè non credo che montino il vecchio 1.6 diesel al posto del nuovo 1.5 3 cilindri di pari potenza
c'è scritto arriva a novembre nella versione x1 16d il 3 cil diesel credo 136cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|