|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 08, 2015, 10:50:08 am |
Visitatore, , posts |
|
boh mi hanno mandato mail con invito la sera, orchestrina e buffet in cui abbuffarsi aggratissss
prosecchino mainstream...
Già il fatto che diano prosecchino... I rinfreschi delle concessionarie diventano sempre più imbarazzanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 08, 2015, 10:57:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Già il fatto che diano prosecchino... I rinfreschi delle concessionarie diventano sempre più imbarazzanti.
ormai on eventi caxxosi, come le feste serali in concessionario..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 07, 2015, 10:53:10 am |
Visitatore, , posts |
|
ho avuto modo di palparla per bene , non l'ho provata ne avrò una 2 giorni in prova a metà novembre.
che dire... esteticamente non è male (ma erano versioni mediamente ricche) , ma dentro solita politica povera bmw , siamo in linea con le serie 2 monovolumetta , non male ma lontani anni luce dal premium price richiesto.
il resto auto centrata bella, con bagaglio discreto , alta il giusto.
Prezzo però alto, una 4wd 150cv automatica gira a 40k.... scontata poco subito. Imho bisogna attendere i canonici 18 mesi prima di comprare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2015, 11:00:38 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
a me le versioni premium cheap fanno cagare e costano pure un botto se premium deve essere la voglio farcita ben bene, altrimenti con gli stessi soldi della cheap mi prendo la coreana con tutto e di più compresi i 5 anni di garanzia
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 08, 2015, 13:18:25 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
a me le versioni premium cheap fanno cagare e costano pure un botto se premium deve essere la voglio farcita ben bene, altrimenti con gli stessi soldi della cheap mi prendo la coreana con tutto e di più compresi i 5 anni di garanzia
Mah, io credo che le facciano per la clientela business. Molte aziende mettono un tetto massimo al canone mensile e queste versioni probabilmente sono pensate per consentire a quadri, venditori e dirigenti di viaggiare in BMW senza sforare le disposizioni aziendali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 08, 2015, 13:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, io credo che le facciano per la clientela business. Molte aziende mettono un tetto massimo al canone mensile e queste versioni probabilmente sono pensate per consentire a quadri, venditori e dirigenti di viaggiare in BMW senza sforare le disposizioni aziendali.
voglio fare notare come di Street price costi mmmmmooooolllltttoooooooooo meno una sr3 Touring di pari motori equipaggiamenti che questi suv di seg inferiore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 08, 2015, 13:36:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
premium cheap ossimori a 4 ruote???
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 08, 2015, 13:53:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
voglio fare notare come di Street price costi mmmmmooooolllltttoooooooooo meno una sr3 Touring di pari motori equipaggiamenti
che questi suv di seg inferiore...
La maggior parte di quelle vetture sono acquistate dalle flotte di noleggio a lungo termine. Se l'azienda pone un limite sul canone mensile, oltre il quale il dipendente deve pagare il resto di tasca sua (alcune aziende lo consentono, altre no), tra la premium barbon edition e la non premium accessoriata spesso e volentieri viene scelta la prima per questioni di immagine, tanto il cliente e gli amici ti vedono girare in BMW, mica controllano la dotazione di accessori. Ricordo una Serie 3 aziendale dei primi anni 2000 che dietro aveva gli alzacristalli a manovella.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2015, 15:58:42 pm |
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 08, 2015, 16:02:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ricordo una Serie 3 aziendale dei primi anni 2000 che dietro aveva gli alzacristalli a manovella.
la ns serie 3 116cv ha clima monozona (ma baule elettrico) ma sconto 2x %
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:14:44 am |
Visitatore, , posts |
|
SOno ripassato in concessionario per vederla meglio, il prossimo mese ce ne danno una in prova dal mattino a sera. Che dire , partendo dal prezzo è elevato rispetto ai contenuti. Le finiture sono misere (non sopporto il foro per le viti dietro il volante..) e dimesse fuori e dentro per un auto che come vedremo costa sempre sopra quota 30k. Il 150cv è degnissimo e spinge bene , ma l'aisin automatico è un parente molto lontano dello splendido zf 8hp che montano le vere bmw ..... Posizione di guida valida alta, parabrezza grande, spazio appena sufficiente dietro , bagaglio normale niente di più. Estetica graziosa , da fresco pensionato che è abiente ma non lo vuole far vedere troppo ...... insomma a chi non se ne intende piace, come a mio padre.... Sui prezzi si parla di versioni base base automatica 150cv (il tre cilindri fortunatamente non è disponibile automatico per ora ) bianco siamo sui 32/33, non scontano un granchè prezzano bene l'audi usata, ottimi prezzi sempre i pack tagliandi 5/100 (ma non compresi dato il prezzo). Unico optional che gli farei prendere sono i bi-led a un 1000 e il cruise a circa 300 , se fosse per me , ma sicuro che non li prende.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 28, 2015, 11:31:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Cioè? Hanno quel po' po' di cambio e ne montano uno meno efficiente e valido?
Pyno , x1 è su pianale ukl trasversale nato per fwd e 4wd , zf 8m è per i longitudinali tp o 4wd. Tra l'altro perde anche il caratteristico joystick dei cambi automatico Bmw, che ho sempre trovato comodissimo rispetto alle leve della concorrenza. Guada che brutta leva l'automatico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2015, 16:36:44 pm |
|
In effetti l'aspetto e molto cheap...
concordo, a sto punto tanto vale una generalista qualunque. Le premium devono avere quel di più che le altre non hanno, come il cambio automatico di categoria superiore ecc ecc Se mi devo prendere componentistica e finiture generaliste tanto vale che risparmio pure sul marchio (IMHO)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|