|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 05, 2015, 17:01:02 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io firmo patti di riservatezza a manetta, ma alla fine proteggo solo con password di sistema, non cripto i dati.
TonyH il tablet per lavoro è un oggetto perfettamente inutile per chi non ha a che fare con il privato, infatti ora ce l'hanno in pochissimi rmanager/proposal/sales di livello, tutti smarthphone e ultrabool
Permettimi di dissentire
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2015, 17:07:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
io firmo patti di riservatezza a manetta, ma alla fine proteggo solo con password di sistema, non cripto i dati.
Dipende dal livello di confidenzialità e soprattutto dall'importanza dei dati che hai sul PC. Se hai solo qualche giga di immagini scaricate da fuskator, beh, una password per impedire l'accesso a moglie e figli è sufficiente. Se hai informazioni confidenziali che se finissero in mani sbagliate potrebbero costarti caro, diventa indispensabile proteggersi meglio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 05, 2015, 17:12:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dal livello di confidenzialità e soprattutto dall'importanza dei dati che hai sul PC. Se hai solo qualche giga di immagini scaricate da fuskator, beh, una password per impedire l'accesso a moglie e figli è sufficiente.
Se hai informazioni confidenziali che se finissero in mani sbagliate potrebbero costarti caro, diventa indispensabile proteggersi meglio.
fatturati , mailing , alcuni disegni importanti si ma non sono cose increbilmente spy.. Io di default porto l'ultrabook con me in 24 ore , in hotel però lo lascio in camera. Solo il contante in camera in vacanza lo metto dentro la valigia chiusa a combinazione , mai usato cassaforte in camera, al limite alla reception.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2015, 17:17:35 pm |
|
Cose di poca importanza, niente che la tua concorrenza non abbia già o non sappia ricavare se uno sa fare bene il suo mestiere. Fai bene a limitarti alla password, inutile complicarsi oltremodo la vita.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2015, 17:35:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma tu pensa uno che ruba il pc del dogui e lo accende....dopo 10 sec glielo iporta e gli da anche 50 euro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 05, 2015, 17:42:40 pm |
|
L'importante è che non torni con la tastiera appicicaticcia...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2015, 14:39:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perché mai ?
Io magari devo passare per di li', mi informo, e leggo che il traffico è bloccato, mentre è la coda delle macchine del matrimonio parcheggiata a lato. Così scelgo di fare un altro giro e mi cucco 50 km in piu'.
ma non saprai mai che non c'era l'ingorgo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|