|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2015, 15:54:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2015, 17:44:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2015, 19:21:45 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Penso volesse solo sapere dove andate...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 15, 2015, 20:10:12 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Torno sull'ultimo design della Mercedes di cui sia la CLA sia la GLA sono due perfetti, ma orrendi, esempi. Della CLA ho già scritto, quanto alla GLA sembra un po' più seria della prima, ma questa cosa del posto guida basso toglie ogni senso, è già tanto non ce n'è in un Suv. Poi ha una forma da ciabatta o zoccolo....non aggiungo altro. Ma veniamo alla nuova S coupé. Anzitutto ho fatto fatica a vederla perché mi hanno detto che ormai queste vetture le importano solo su ordinazione, l'Italia non è più un mercato per queste auto...ma veniamo allo stile. Dal vero è più convincente che in foto ma mi accorgo di un dettaglio assurdo. Sul frontale hanno messo anche alla versione più tranquilla una enorme finitura cromata bandella che chiude il paraurti anteriore molto basso, troppo basso, a oltre a rovinare l'eleganza della linea, svelandone un coté di assoluta volgarità. Dico al venditore: si può avere senza? Lui mi risponde: no, sa è una vettura sportiva. Senza parole ( coglione).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 15, 2015, 20:15:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Torno sull'ultimo design della Mercedes di cui sia la CLA sia la GLA sono due perfetti, ma orrendi, esempi. Della CLA ho già scritto, quanto alla GLA sembra un po' più seria della prima, ma questa cosa del posto guida basso toglie ogni senso, è già tanto non ce n'è in un Suv. Poi ha una forma da ciabatta o zoccolo....non aggiungo altro. Quoto... Comunque mi capita con una certa frequenza di vedere qualche C SW e devo dire che non mi dispiace... certo di mercedes, a parte la stella... c'è poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 15, 2015, 20:31:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ed è sbagliato.... È la preposizione che regge il complemento di moto a luogo, con il verbo partire si usa esclusivamente "per"... Puoi controllare dove ti pare...
Da noi si dice così, anche in Ticino si parla la lingua italiana, con le sue inflessioni e italianizzazioni delle altre lingue nazionali (regionalismo) ... non son così spocchiosi i francesi con i franco-canadesi, o con i belgi, o con i francofoni d'Africa ... E poi, sinceramente, da uno nativo di una regione che normalmente dice "Marì, scendimi il cane che lo piscio" ... beh, suona meglio "partiamo in vacanza", sarà sicuramente influenzato dal tedesco o dal francese, ma così è ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 15, 2015, 20:32:55 pm |
|
Bboni, statebboni... Per tornare in topic, oggi ho visto una CLA Shooting Brake: devo dire che me piasce. Però, mi sembrava un po' più alta rispetto alle altre... Che sia l'integrale? Che voi sappiate è anche rialzata? Anche a me piace molto la CLA SB ... in che senso alta? e rispetto a quali?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 15, 2015, 20:53:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche a me piace molto la CLA SB ... in che senso alta? e rispetto a quali?
L'unico vantaggio della CLA shooting Break sulla berlina è il padiglione che scende in modo più dolce: sopra la testa dei passeggeri posteriori ci sono 4 cm di più, che non è poco.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2015, 21:00:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque mi capita con una certa frequenza di vedere qualche C SW e devo dire che non mi dispiace... certo di mercedes, a parte la stella... c'è poco...
Vero, la sw non e' male. La berlina invece bhoooo.... sembra che dietro si sia squagliata...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Luglio 15, 2015, 21:10:19 pm |
|
Non è rialzata, la CLA SB ... e poi è alta 1'435 mm, 1 cm in più della A3 SB e 2 della A3 berlina, praticamente la stessa altezza di Classe A e CLA Coupé (1'433 e 1'432 mm, rispettivamente) ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 15, 2015, 21:21:00 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E poi, sinceramente, da uno nativo di una regione che normalmente dice "Marì, scendimi il cane che lo piscio" ... beh, suona meglio "partiamo in vacanza", sarà sicuramente influenzato dal tedesco o dal francese, ma così è ... L'Italia è la patria dei dialetti, alcuni sono stati riconosciuti come lingue a se stanti... Ma quel genere di forma non mi risulta sia di origini campane... Mai sentita espressione simile in 37 anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|