|
Phormula |
|
|
Giugno 07, 2015, 19:36:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La serie 2 é però solo 2 porte.....
Mi piace proprio per quello, è come le BMW del passato, a cominciare dalla prima Serie 3. Le coupè a 4 porte, magari quelle posteriori con le maniglie nascoste per farle sembrare a 2 non mi sono mai piaciute.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 07, 2015, 19:56:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma ancora nessuno gli ha consigliato una Elise?
Ma non è diventata la 4C, il nuovo feticcio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2015, 20:04:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque la domanda era circoscritta...per cui direi A3 sedan (di cui obliavo pesino l'esistenza ). Non per ragioni tecniche , le considero equivalenti, però la Mercedes scimmiotta un po' troppo la cls, mentre la A3 non vuole sembrare auto più grandi, in un certo senso ha più personalità
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 07, 2015, 20:59:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anch'io voto per A3 Sedan; le ho guidate entrambe e l'A3 a livello di finiture interne é tutta un'atra cosa. Se sull'A3 dietro c'é spazio accettabile, sulla CLA le dimensioni sono realmente ridotte, specie per altezza padiglione e spazio per le gambe.
Come esterni, mi pare piú riuscita la A3.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 07, 2015, 21:53:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Bhe l Audi deve avere almeno 177cv, diesel e pacchetto sline diversamente non si guida Volvo e' volevo, c'è anche live in volvo che ne decanta le doti La mercedes deve avere almeno 6000nm di coppia a 300 giro diversamente si spegnerebbe in manovra
190cv is the new black
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2015, 22:21:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
190cv is the new black Sei sicuro? Se hai cassa d'acqua nel bagagliaio e aria condizionata Accesa rischi di non spuntare al semaforo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 07, 2015, 22:40:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
190cv is the new black Ho dovuto cercare... ci stai dicendo che fai outing e ti piacciono le donne con sorpresa?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 07, 2015, 22:55:20 pm |
|
Ho dovuto cercare... ci stai dicendo che fai outing e ti piacciono le donne con sorpresa?
Ė un modo di dire che riprende il titolo del telefilm orange is the new black Che tra l'altro io non ho mai visto
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 07, 2015, 22:56:17 pm |
|
Sei sicuro? Se hai cassa d'acqua nel bagagliaio e aria condizionata Accesa rischi di non spuntare al semaforo
Rinuncio alla cassa d'acqua ma l'AC resta accesa
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 08, 2015, 08:17:05 am |
|
Ti piace molto la CLA? vai, provala e ordina ... normalmente, la prima impressione è quella buona ... Fosse stata Shooting Brake avrei detto CLA, ma tra le due, preferisco esteticamente la A3 berlina, ed è fatta bene ... ho avuto una A3 SB come auto di cortesia e mi è molto piaciuta internamente, ha un prezzo generalmente elevato, ma la CLA non la regalano ... ho provato a configurare, senza esagerazioni, una Shooting 4-Matic e veniva più cara della mia A5 SB I posteriori delle attuali CLA e C mi ricordano un misto tra Lybra berlina e Kappa Coupé ... sembrano un pastore tedesco nel classico passo accucciato sul posteriore, solo che "Rex" è decisamente più elegante ... « Ultima modifica: Giugno 08, 2015, 08:25:45 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 08, 2015, 13:17:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ChB, io la classe C inizio a digerirla, m la CLA è proprio sgraziata!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
|
Giugno 08, 2015, 13:52:42 pm |
|
ChB, io la classe C inizio a digerirla, m la CLA è proprio sgraziata!!!!!!
Due miei colleghi l'hanno appena cambiata, la Classe C, tra cui il mio capo, entrambi avevano la W 204 ... l'altro ha preso sempre versione SW, mentre il capo da SW a berlina ... beh, la SW rimane interessante, ma la berlina perde nettamente il confronto con la precedente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 08, 2015, 14:12:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la cla dietro è abitabile solo per nani
ah ah aha ah giusto l'altro ieri ho visto un matromonio con quest'auto!! con gli sposi dietro con la testa piegata!! mi ha fatto ammazzare dalle risate!! però si sono sposati col mercedes!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 08, 2015, 14:30:15 pm |
|
ah ah aha ah giusto l'altro ieri ho visto un matromonio con quest'auto!! con gli sposi dietro con la testa piegata!! mi ha fatto ammazzare dalle risate!! però si sono sposati col mercedes!
purtroppo spostando il target sempre più verso il basso alla fine il marchio si svaluterà anche perchè non ha più senso spendere 100k euro su una MB quando poi puoi averne una "simile" con sconti e rate pagabili anche dal giovane ventenne. E' vero che tra una CLA e una classe S c'è un abisso ma per tutti i parenti di fronte alla chiesa (o almeno per il 99%) le 2 auto sono esattamente la stessa cosa. Quindi (Dogui correggimi se sbaglio) tra 50 anni continuando così un marchio blasonato come MB sarà diventato un marchio nazional popolare equiparabile a qualunque altro marchio. E' vero che magari per 50 anni hai guadagnato bene, ma poi hai perso lo status e non lo riprendi più.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 08, 2015, 14:32:14 pm |
|
una volta la mercedes era una cosa da ricchi, adesso quelle care non le distingui più e quindi probabilmente al ricco girano le balle e compra il SUV Porsche. Perchè parliamoci chiaro, una classe A o B NON sono delle "Mercedes"
|
|
|
|
|
|