|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
lumieru |
|
|
Giugno 13, 2015, 00:21:07 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Ma considerato che nè CLA, nè A3 sedan alla fine non sono poi così tanto più economiche delle sorelle maggiori....e provare a chiedere un preventivo per quelle? Capace che ci balla così poco (specie in Audi vista la sostituzione di A4) che prendi la più grossa...
Ti confesso Tony che la Classe C non mi dispiace affatto e sto facendo un pensierino anche a quella. Puntando ad avere la versione con trazione integrale 4Matic pensavo ci fosse una forbice di prezzo più ampio, e invece...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 15, 2015, 17:42:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
qui a Termoli girano un paio di Audi A3 sedan..... io la trovo 1000 volte meglio della CLA... a differenza della MB, che è sgraziata, l'Audi è davvero molto bella e armoniosa nel design
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 15, 2015, 18:11:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
qui a Termoli girano un paio di Audi A3 sedan..... io la trovo 1000 volte meglio della CLA... a differenza della MB, che è sgraziata, l'Audi è davvero molto bella e armoniosa nel design nonè che ci voglia molto....la A3 berlina è insulsa ma non disturba
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lumieru |
|
|
Giugno 18, 2015, 00:05:25 am |
|
nonè che ci voglia molto....la A3 berlina è insulsa ma non disturba
Ripeto, i gusti sono gusti ma la mia impressione è che la CLA abbia un'identità tutta sua (piaccia oppure no), l'altra mi sembra più una A3 con la coda punto. Con la Classe C forse andrei più sul sicuro, invecchia meglio forse. Ma è più classica. E se non ho capito male, la trazione integrale lì funziona in maniera un po' diversa, o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2015, 06:37:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se la a3 sedan è una a3 con la coda la cla è una a con la coda... Chiaro che la ti della c è completamente diversa, la base è una tp con motore longitudinale invece di una ta con motore trasversale!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2015, 08:33:22 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ripeto, i gusti sono gusti ma la mia impressione è che la CLA abbia un'identità tutta sua (piaccia oppure no), l'altra mi sembra più una A3 con la coda punto.
In effetti il punto non è di carattere estetico... si diceva che la cla è una macchina un po' demmerda... la a3 un po' di meno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Giugno 21, 2015, 16:55:09 pm |
|
Se la a3 sedan è una a3 con la coda la cla è una a con la coda... Chiaro che la ti della c è completamente diversa, la base è una tp con motore longitudinale invece di una ta con motore trasversale!
Soprattutto quella della Classe C è sempre funzionante, è permanente. Sulla CLA la trazione alle ruote posteriori entra in gioco solo quando serve, con un differente impatto sui consumi. O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2015, 18:15:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
se posso darti un consiglio, se dovessi decidere per la CLA, prima di acquistarla fai un test drive sullo sconnesso... Non so se questa MB monta le stesse sospensioni della A e della B, che tutti i possessori (compreso me) criticano per l'elevata rumorosità
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2015, 19:02:07 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
In effetti il punto non è di carattere estetico... si diceva che la cla è una macchina un po' demmerda... la a3 un po' di meno....
Tra una macchina un po' demmerda e una anonima_ 100000 volte meglio quella demmerda.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2015, 22:37:10 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La cla è bruttamente fastidiosa e fastidiosamente brutta... meglio l'anonimato... non capisco perchè trasformarsi in un'effige tutte le mattine e lacrimare sangue... Forse sei autolesionista... Se perdi l'auto al parcheggio invece che un'effige per una mattina lo diventi per la vita. Se tu l'auto lesionista. :p
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 22, 2015, 08:35:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se perdi l'auto al parcheggio invece che un'effige per una mattina lo diventi per la vita. Se tu l'auto lesionista. :p
Figuriamoci... sono abituato a ritrovare una gpunto blu... quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|