|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 16, 2015, 13:15:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Vero, la sw non e' male. La berlina invece bhoooo.... sembra che dietro si sia squagliata...
Per far diventare bella la C berlina bisogna prenderla in allestimento AMG
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2015, 13:50:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per far diventare bella la C berlina bisogna prenderla in allestimento AMG A dire il vero e' un po' barocca anche in versione amg, le serie passate avevano tutt'altro sapore.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 16, 2015, 14:52:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A dire il vero e' un po' barocca anche in versione amg, le serie passate avevano tutt'altro sapore.
Per me in versione AMG è ancora peggio che nella versione normale. Attualmente la C mi sembra esteticamente una delle Mercedes migliori, meno fumettistica.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 16, 2015, 16:03:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
A dire il vero e' un po' barocca anche in versione amg, le serie passate avevano tutt'altro sapore.
boh, "liscia" non riesco proprio a farmela piacere
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2015, 16:04:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
boh, "liscia" non riesco proprio a farmela piacere e su questo siamo d'accordo Ma se vuoi litigare per forza dillo pure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 16, 2015, 16:16:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Stanno venendo fuori i limiti di una nazione che non è in grado di far design Se ne sono accorti, difatti stanno rincorrendo Italiani e stan comprando le ns.aziende. Speriamo di riuscire a batterli sul tempo! In questa fase, più auto tiran fuori, più si bruciano la piazza A me sembra una boutade, la tua ... perché storicamente, il design MB è stato, di riffa o di raffa, in mano a italiani ... Bruno Sacco non era di Amburgo ... oltre che aver sempre fatto capo a stilisti italiani, quando serviva, per altre Case (Giugiaro, per esempio) Che non sappia fare design la Germania, tenuto conto del movimento Bauhaus ... Mercedes è in una fase "strana", BMW, a parte i motori a 3 cilindri, esteticamente sta facendo cose egregie, a parer mio, han corretto certi bizantinismi di Bangle ... Audi, vabbé, non dico nulla ... potrebbe esser utilizzato contro di me
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 16, 2015, 16:23:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Audi sta facendo cose grandiose!! Come per esempio la nuova Q7....(Marzu, ti prego, non odiarmi!! ) Scherzi a parte, a me gli interni delle nuove Audi recenti piace molto. Peccato quanto alle dimensioni della nuova Q7, che hanno addirittura ridotto rispetto a prima. A parte le terza fila di sedili un po' sacrificata, lo spazio che rimane dietro alla terza fila é veramente troppo ridotto. Viaggiare in 7 con bagagli per tutti é impossibile. Se solo facessero una Q9 (concorrente della futura X7 prevista fra un paio d'anni) sarebbe una gran cosa.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 16, 2015, 16:59:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io la Q7 l'ho appena vista in concessionaria, fa molto furgone e ha perso molta personalità IMHO. Il nuovo corso di design (plance comprese) non mi piace molto, preferivo la vecchia scuola (come per MB e BMW). c'è da dire che quella che era lì (da esposizione e qualche giro prova) era ben accessoriata e un tizio ha chiesto e gli han sparato 85.000 euro Con quella cifra vado direttamente in Porsche, altro che Audi Q7
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 16, 2015, 18:01:18 pm |
|
Per me l'unica che ha un design oggi tra le tedesche è Audi, non per caso l'unica diretta da un Italiano. BMW sono una accozzaglia di linee pass partout fatte per piacere a tutti ma senza personalità ( anche se la nuova 7 mi sembra un po' migliore delle altre della gamma), Mercedes fa ridere....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
|
Luglio 16, 2015, 20:10:14 pm |
|
Ale ... ma per favore Non è così camion dal vivo, il nuovo Q7, ma non ha la personalità o truzzaggine del precedente, che bianco e tutte nere le parti normalmente cromate non mi dispiacerebbe per niente « Ultima modifica: Luglio 16, 2015, 20:15:53 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 17, 2015, 10:30:37 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Per me l'unica che ha un design oggi tra le tedesche è Audi, non per caso l'unica diretta da un Italiano. BMW sono una accozzaglia di linee pass partout fatte per piacere a tutti ma senza personalità ( anche se la nuova 7 mi sembra un po' migliore delle altre della gamma), Mercedes fa ridere....
Quoto parola per parola, avrei potuto scriverlo io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 17, 2015, 11:53:42 am |
|
So che è stato promosso, ma è stato lui a far evolvere lo stile di Audi, progressivamente più elegante e coerente (e senza coerenza un design non c'è), e ora anche più differenziato tra modelli. E' stato un processo lungo, e faccio fatica a credere che De Silva non influisca su questa situazione.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 17, 2015, 12:05:40 pm |
|
So che è stato promosso, ma è stato lui a far evolvere lo stile di Audi, progressivamente più elegante e coerente (e senza coerenza un design non c'è), e ora anche più differenziato tra modelli. E' stato un processo lungo, e faccio fatica a credere che De Silva non influisca su questa situazione.
Ah, beh ... il cambio l'ha fatto lui e chi è seguito ha continuato nel solco ... e penso che anche ora, l'ultima parola la dica lui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|