|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 17, 2015, 12:58:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ah, beh ... il cambio l'ha fatto lui e chi è seguito ha continuato nel solco ... e penso che anche ora, l'ultima parola la dica lui Tanto per essere ancor più chiaro, sono lontanissimo dall'idea di acquistare una Audi nel prossimo futuro, perché ormai non penso più a questo tipo di auto. Ma rispetto a BMW o Mercedes la differenza si nota.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 17, 2015, 13:16:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Quoto parola per parola, avrei potuto scriverlo io...
Qui lo dico e qui lo nego... Ma sono pienamente d'accordo anch'io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 17, 2015, 13:20:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ale84 |
|
|
Luglio 17, 2015, 13:35:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Io non la trovo così sgraziata la C, anche senza pacchetto AMG Mi sembra invece un bel passo avanti rispetto a prima. Ma non schifo nemmeno la CLA e sbavo letteralmente per la CLS Shooting Brake...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2015, 13:41:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il culo della C è inguardabile la SW è meno orrenda ma banale
su GLA e CLA ho speso già fin troppe parole, la sciutin-fa-fico poi è veramente la degna erede della PAP313
ho visto anche per la seconda volta la AMG GT e confermo che sulla carta mi era sembrata più GT, più cattiva, più bassa, più musona e meno culona. Non che sia brutta, ma non mi ha strappato niente
per me la cosa più notevole nell'attuale produzione MB resta la C63 AMG coupè con i suoi spigoli e il suo bel seimileddue aspirato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lumieru |
|
|
Luglio 18, 2015, 11:39:22 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
ordinata quindi questa CLA?
Non ancora, MRC, ma spero a breve. Sto aspettando di chiudere con un privato la vendita del mio usato . La trattativa è più lunga del previsto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 18, 2015, 12:03:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non ancora, MRC, ma spero a breve. Sto aspettando di chiudere con un privato la vendita del mio usato . La trattativa è più lunga del previsto ti ripeto la mia domanda prima di acquistarla (la CLA) hai deciso di provarla? se sì cerca di provarla sullo sconnesso, se invece hai deciso di acquistarla a scatola chiusa, posso solo dirti "amen"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lumieru |
|
|
Luglio 18, 2015, 12:12:07 pm |
|
ti ripeto la mia domanda prima di acquistarla (la CLA) hai deciso di provarla? se sì cerca di provarla sullo sconnesso, se invece hai deciso di acquistarla a scatola chiusa, posso solo dirti "amen" Tappo, una prova l'ho già fatta e la dinamica mi aveva fatto una buona impressione. Ma non sullo sconnesso. Ho letto la tua segnalazione e ho chiesto a un conoscente che ha la CLA: lui mi dice di avere ancora tutte le otturazioni a posto. Comunque, una seconda prova è in programma, o in concessionario o quella di Giovanni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Luglio 18, 2015, 12:16:09 pm |
|
Io non la trovo così sgraziata la C, anche senza pacchetto AMG Mi sembra invece un bel passo avanti rispetto a prima. Ma non schifo nemmeno la CLA e sbavo letteralmente per la CLS Shooting Brake... Concordo: CLS Shooting Brake veramente top! E nemmeno io trovo la C sgraziata se non kittata, anzi. E' solo che in versione 4Matic è fuori dal mio budget. Però mi sembra ottima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Luglio 20, 2015, 21:23:51 pm |
|
ti ripeto la mia domanda prima di acquistarla (la CLA) hai deciso di provarla? se sì cerca di provarla sullo sconnesso, se invece hai deciso di acquistarla a scatola chiusa, posso solo dirti "amen" Come mai questa cosa dello sconnesso? E' davvero così rigida la CLA?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2015, 22:29:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oggi sono incappato in una CLA 450 AMG. Sono perplesso...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2015, 22:49:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Come mai questa cosa dello sconnesso? E' davvero così rigida la CLA?
Si e non lo tollera manco tanto bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale84 |
|
|
Luglio 21, 2015, 15:18:21 pm |
|
Ma forse è solo una questione di cerchi, se la prendi con i 18"/25 ...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 21, 2015, 15:33:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Anche a me risulta molto rigida. Tra le derivate della Classe ha la migliore di sospensioni, la più morbida, è la GLA.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|