|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 21, 2015, 15:55:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Come mai questa cosa dello sconnesso? E' davvero così rigida la CLA?
oltre che rigida le sospensioni sono molto rumorose
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:00:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 21, 2015, 16:05:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma hai preso proprio l'esemplare sfortunato No, tutti i possessori di A,B e CLA lamentano questo problema (sullo sconnesso si ha l'impressione di dover perdere l'avantreno e il retrotreno).. MB dice che purtroppo sono così, è il nuovo tipo di sospensioni di casa MB
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:19:40 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
No, tutti i possessori di A,B e CLA lamentano questo problema (sullo sconnesso si ha l'impressione di dover perdere l'avantreno e il retrotreno).. MB dice che purtroppo sono così, è il nuovo tipo di sospensioni di casa MB Addirittura, non lo sapevo ,magari ora hanno risolto.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:35:45 pm |
|
Non è un progetto che poteva rientrare in gamma MB... molto più prosaicamente...
Cioè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:37:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Cioè
cioè che è una cagata ma avendo il marchio sul cofano vende lo stesso
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:40:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mifu' e pure tu... mettici del tuo... e sono 10 pagine che chi ha, o ha guidato o è anche solo salito in questa macchina ti dice che è 'na macchinetta...
Inutilmente rigida, scomoda, rumorosa, con motori sotto tono, trappana, finiture interne non all'altezza, che vuoi di più? Mai stato amante di MB, ma questa non è una Mercedes... neanche per errore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:47:10 pm |
|
Mifu' e pure tu... mettici del tuo... e sono 10 pagine che chi ha, o ha guidato o è anche solo salito in questa macchina ti dice che è 'na macchinetta...
Inutilmente rigida, scomoda, rumorosa, con motori sotto tono, trappana, finiture interne non all'altezza, che vuoi di più? Mai stato amante di MB, ma questa non è una Mercedes... neanche per errore...
Ma questo lo si sapeva, abbandonato il progetto w169 che era caro per via del pianale, sono andati al risparmio, però se da un lato noi appassionati li critichiamo, dall'altro ne stanno vendendo a flotte di A nuove. Quindi bravi loro che ci guadagnano, e i consumatori un po' meno bravi. Personalmente come linea la A e B mi piace, non ho avuto mai modo di salirci né testarle però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:58:44 pm |
|
Dati?
Io comunque vedo molte versioni base che mi risulta essere abbastanza accessibile... il fatto dell'appassionato, a maggior ragione, dovrebbe metterti in condizione di capire che, stella a parte, non offre niente di più di una "C" generalista messa lì a coprire un segmento di mercato...
Ma infatti per ora rimane lì in concessionario la nuova A, e non mi tante minimamente l'idea di cambiarle la W169, il cui leasing scade tra tre anni. Di acqua sotto i ponti ne passerà e chissà cosa ci riserva il futuro. Ho solo espresso il concetto che esteticamente non mi dispiace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2015, 16:59:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Io le A le vedo quasi tutte in allestimento sportivo (e poi 180cdi col motore renault)...un paio di amg...cla per fortuna molto poche, shooting brake zero totale. Purtroppo imperversano le gla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|