|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 24, 2015, 16:52:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
bhe sono solo 14mila euro alla fine, quello che spendo per un week end a sMoriz
Ottimo!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 24, 2015, 17:01:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e lo stesso dicasi per la GLA!
ora non ho il listino sotto mano, ma la A45 è sui 45.000, la CLA45 mi sembra sui 59.000 e la GLA45 forse sfonda addirittura quota 60.000
ovviamente le forbici tra tutte le altre vesioni omologhe o quasi sono nettamente inferiori
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2015, 17:16:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma dai, non ti bastano neanche per il Cristal di una serata!
per il cristal devo affittare la sciabola o il rolex per aprirlo....forse devo prevedere 2K in piu per noleggio...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 24, 2015, 18:44:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma dai, non ti bastano neanche per il Cristal di una serata!
Ha detto sMoriz ... lì potrebbe starci dentro, io il posto non lo conosco, quindi ... tutto è possibile
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2015, 21:18:29 pm |
|
Chb vai a cagare a s. Moritz
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 24, 2015, 23:08:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Chb vai a cagare a s. Moritz
Occhio alla "k"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2015, 06:30:18 am |
|
|
|
|
|
|
ale84 |
|
|
Agosto 01, 2015, 10:47:07 am |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Che peggiorino o meno, questione di gusti. Ci sono due dati di fatto, però. Uno è che Mercedes ha prodotto l'ultima generazione di modelli puntando su un design un po' più emozionale e sportivo, e quanto a vendite pare averci preso. Due che, come dici tu, un design un po' carico e muscolare è quel che chiede il mercato. Soprattutto negli stati in cui si vende di più. E questo, in generale, ha appiattito un po' i vari stili. Detto ciò, le Mercedes attuali mi sembrano comunque molto riconoscibili
concordo, è una scelta precisa che dati alla mano ha funzionato
|
|
|
|
|
lumieru |
|
|
Agosto 02, 2015, 11:37:55 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
concordo, è una scelta precisa che dati alla mano ha funzionato
Di sicuro io ne vedo in giro molte dell'ultima generazione e, in media, guidate da gente più giovane del cliente medio MB di qualche anno fa. Sarà un'impressione, ma a me sembra abbia funzionato. Poi, ognuno ha i suoi gusti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|