Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
almeno questa nelle bocche posteriori avrà gli scarichi o fanno come Mercedes che le bocche sono finte e gli scarichi sono occultati sotto al paraurti?
perchè conosci il colore delle calze di un politico francese, peraltro di dubbio gusto?
Perché all'epoca, vivendo a Losanna, seguivo le vicende dei vicini ... dubbio gusto, de gustibus ... preferisco delle calze bordeaux a tatuaggi&creste
E le acquistavana Roma, da Gammarelli, fornitore della Santa Sede (ma questo l'ho scoperto oggi, all'epoca avevo solo letto del colore sempre costante)
Uh, fatemi capire... le gestures? Quindi se mi trovo imbottigliato nel traffico mi basta fare una mossa alla Ken Shiro e tutte le auto attorno a me implodono liberandomi la strada? Ma che cagata...
Banalissima all'esterno ed un'accozzaglia all'interno... peggio di lei nell'abitacolo fa solo la classe S, il cui interno sembra disegnato da un neoricco russo sbronzo, ma almeno all'esterno è bella e mantiene il famoso fascino "crudele e maestoso" di cui parlava Ian Fleming.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...