|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2015, 13:34:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
No, non ancora ... ma ho letto e penso manchi poco ... martedì finita la 1.a serie del Delitto ... bella, ma che burdell mii se siete indietro! è già finita da più di un mese su sky doppiata in italiano...x greys invece l'han fatta questo lunedi la puntata dell'incidente Ora ci sono interessanti Tyrant e Wayword Pines, quest'ultimo in contemporanea con gli USA (ed è ancora più incasinato!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 11, 2015, 14:53:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mii se siete indietro! è già finita da più di un mese su sky doppiata in italiano...x greys invece l'han fatta questo lunedi la puntata dell'incidente
Ora ci sono interessanti Tyrant e Wayword Pines, quest'ultimo in contemporanea con gli USA (ed è ancora più incasinato!)
Siamo indietro, di poco, ma non paghiamo abbonamenti mensili
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 11, 2015, 14:58:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Siamo indietro, di poco, ma non paghiamo abbonamenti mensili Paghiamo solo 460 all'anno + il centinaio al mese del provider via cavo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2015, 15:00:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Paghiamo solo 460 all'anno + il centinaio al mese del provider via cavo...
stica malcontati 1200 + 460 mica poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 15:00:47 pm |
|
Paghiamo solo 460 all'anno + il centinaio al mese del provider via cavo...
Bravo ... rovina tutto ... anche loro hanno un canone annuale, ma vuoi mettere, da noi, niente pubblicità sui canali pubblici o in chiaro in mezzo al film
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2015, 15:01:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bravo ... rovina tutto ... anche loro hanno un canone annuale, ma vuoi mettere, da noi, niente pubblicità sui canali pubblici o in chiaro in mezzo al film il canone in intalia è un centinaio di euro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 15:03:17 pm |
|
stica malcontati 1200 + 460 mica poco
Perché ha il cavo, io ho tv via internet, ma nella centella mensile calcoli telefono fisso, internet e tv, compreso decoder, server remoto per registrazione e replay per 7 giorni di una gran parte di programmi, oltre che canali di quasi tutto il mondo, la maggior parte in HD ... non è regalata, anzi, costa sempre troppo, ma almeno fai quello che vuoi senza rotture pubblicitarie (avanzi e arretri col telecomando) il canone in intalia è un centinaio di euro...
Lo so ... il resto lo "paghi" in pubblicità, ma devi contare che in Svizzera hai due canali, con tutto quel che segue, per lingua, a volte 3 (tedesco), più anche il romancio. Eventi sportivi in chiaro, in diretta e completi, tipo Mondiale di calcio o F1 e moto ... « Ultima modifica: Giugno 11, 2015, 15:06:05 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2015, 15:09:06 pm |
|
il canone in intalia è un centinaio di euro...
ah si? Io non prendo il digitale terrestre quindi mi rifiuto di pagarlo... Sky con tutti i pacchetti mi costa ben meno di 100 euro al mese, ho tutto on demand, possibilità di registrare due programmi e vederne un terzo, etc etc...peccato che dall'anno prossimo non ci sarà più la champions e che quelle merde di mediaset non passeranno la juve su canale 5 in chiaro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 11, 2015, 15:09:16 pm |
|
Perché ha il cavo, io ho tv via internet, ma nella centella mensile calcoli telefono fisso, internet e tv, compreso decoder, server remoto per registrazione e replay per 7 giorni di una gran parte di programmi, oltre che canali di quasi tutto il mondo, la maggior parte in HD ... non è regalata, anzi, costa sempre troppo, ma almeno fai quello che vuoi senza rotture pubblicitarie (avanzi e arretri col telecomando) Lo so ... il resto lo "paghi" in pubblicità, ma devi contare che in Svizzera hai due canali, con tutto quel che segue, per lingua, a volte 3 (tedesco), più anche il romancio. Eventi sportivi in chiaro, in diretta e completi, tipo Mondiale di calcio o F1 e moto ... Se hai tutte queste cose paghi anche più di una centella al mese. Il decoder lo ripaghi in un mese, mentre la finzione replay è comoda. Comunque concordo, la qualità è ottima ma con quello che paghiamo vmi sembra il minimo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 11, 2015, 15:11:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah si? Io non prendo il digitale terrestre quindi mi rifiuto di pagarlo... Sky con tutti i pacchetti mi costa ben meno di 100 euro al mese, ho tutto on demand, possibilità di registrare due programmi e vederne un terzo, etc etc...peccato che dall'anno prossimo non ci sarà più la champions e che quelle merde di mediaset non passeranno la juve su canale 5 in chiaro... In teoria sei sempre passibile di contravvenzione.... hai la tv paga!! Indipendentemente che non prenda o no!! io volevo far questo , ma la mia internet mi ha bloccato (sono a 10mbit) http://www.tim.it/servizi/sky#slide-2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 15:15:21 pm |
|
Se hai tutte queste cose paghi anche più di una centella al mese. Il decoder lo ripaghi in un mese, mentre la finzione replay è comoda.
Comunque concordo, la qualità è ottima ma con quello che paghiamo vmi sembra il minimo!
Ho il Vivo Casa M, col fatto che ho anche il telefonino con loro, con il bonus sono a 119.- tutto compreso ... Sky con tutti i pacchetti mi costa ben meno di 100 euro al mese, ho tutto on demand, possibilità di registrare due programmi e vederne un terzo, etc etc...peccato che dall'anno prossimo non ci sarà più la champions e che quelle merde di mediaset non passeranno la juve su canale 5 in chiaro...
Ho visto Sky, potremmo averlo, ma non ci sono i canali che ci interessano ... molti in francese, visto che la metà di quel che guardiamo è comunque in francese e poi non avremmo la TV svizzera ... Sky ce l'ha il fratello di Moni, ma non piglia un canale CH che sia uno ... e dovrei mettere la parabola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 11, 2015, 15:19:59 pm |
|
Ho il Vivo Casa M, col fatto che ho anche il telefonino con loro, con il bonus sono a 119.- tutto compreso ... Ho visto Sky, potremmo averlo, ma non ci sono i canali che ci interessano ... molti in francese, visto che la metà di quel che guardiamo è comunque in francese e poi non avremmo la TV svizzera ... Sky ce l'ha il fratello di Moni, ma non piglia un canale CH che sia uno ... e dovrei mettere la parabola Col DT la TV svizzera dovresti pigliarla bene (almeno questo è quello che capita a nord del ponte diga). Riguardo a SKY, sicuro che sia disponibile legalmente?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 11, 2015, 15:47:17 pm |
|
Col DT la TV svizzera dovresti pigliarla bene (almeno questo è quello che capita a nord del ponte diga). Riguardo a SKY, sicuro che sia disponibile legalmente?
A meno che sia il fatto che la carta Sky è a nome della sua lei, italiana ... ma ci sono abbonamenti per l'estero, l'avevano diversi bar a Losanna ... anche qui il DT funzia, ma dovrei avere decoder e tutto il trallalà ... perderei canali come Mezzo o France 2 (a settembre c'è il mondiale di rugby e ogni febbraio-marzo il 6 Nazioni)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2015, 15:51:49 pm |
|
A meno che sia il fatto che la carta Sky è a nome della sua lei, italiana ... ma ci sono abbonamenti per l'estero, l'avevano diversi bar a Losanna ... anche qui il DT funzia, ma dovrei avere decoder e tutto il trallalà ... perderei canali come Mezzo o France 2 (a settembre c'è il mondiale di rugby e ogni febbraio-marzo il 6 Nazioni) sky italia non ha i diritti per trasmettere all'estero via satellite da quel che so io
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2015, 15:55:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
peccato che dall'anno prossimo non ci sarà più la champions e che quelle merde di mediaset non passeranno la juve su canale 5 in chiaro...
Ma sai che non e' ancora detto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|