|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 11, 2015, 17:18:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, avrei dovuto citare la rs7 per fare piu proseliti... mi son dimenticato che la rs6 e' best piston car of the world of the solar system of the galaxy of the universe Comunque anche a me piace piu' la rs6, e probabilmente anche la rs7, ma son sempre 33K euro in piu'....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 11, 2015, 17:25:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in ufficio siamo alla terza rs6 straminchia turbo full optionals piena anche del superfluo, e dopo averla guidata non posso che parlarne bene,
sui 33 mila euri in piu, onestamente se ne puoi destinare 98000 in una macchina non sono i 30 mila in piu a cambiarti la vita
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2015, 17:35:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
beh una rs6 viene quasi 33'000 euro in piu'... sicuramente devi rinunciare ai quattro piani dell'Empire, ma per il resto hai voglia... La CTS-V é concorrente di RS, Serie M3 ed Mercedes Classe C AMG
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2015, 17:53:54 pm |
|
Hai perfettamente ragione, ho sbagliato io. É la ATS ad essere concorrente di A4, Serie 3 e Classe C.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2015, 18:16:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non si puo avere la cts con la meccanica audi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 11, 2015, 20:18:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ok ma una RS6 esteticamente IMHO (e mi costa dirlo) è anni luce avanti, questa esteticamente non ha una linea curva, sembra un incidente tra mattoni lego,
Proprio per questo che mi piace di piu'...e' davvero originale e fa molta scena non sempre la stessa solfa...secondo me e' il contrario, una RS6 sparisce al confronto. Gli interni della CTS poi sono davvero meravigliosi....peccato non ci sia una versione TI.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2015, 21:39:07 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 11, 2015, 21:56:20 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 11, 2015, 23:37:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E nel 1997 cosa avrei noleggiato? sul contratto c'era scritto Chrysler Lumina ... mi riferivo alla discussione del noleggio USA di Mifune. A me, le bocchette laterali non piacciono, siano sormontate da un tridente o altri marchi di lusso più o meno inventati per gli USA o orientali ... non è una fisima, mi fanno senso La A6, come la A7, mi piace molto ... tu vedi anni 70, io no ... per me, la consolle centrale della Caddy richiama le BMW, con leva cambio molto spostata verso il conducente e il resto che si sviluppa verso il passeggero, per te no ... chi ha ragione? probabilmente chi si romperà la sacca scrotale per ultimo ... io, di editti ne ho piene le due squatter della detta sacca ... quindi, hai ragione tu ... Poi, deciditi ... o un'auto è una ciofeca sempre, arretrata, deve nascondersi o la si sta per acquistare ... per me queste son le cose incomprensibili ... Che poi Audi non sia considerata in USA, come dici (aggiungendo che dovremmo farcene una ragione ... il motivo mi sfugge ancora oggi), te credo ... son stati talmente bastonati in IMSA, sulla Pikes e con un lercio misero 5 cilindri di poco più di 2 litri ... se la prendono, son rancorosi ... ma siam matti, massacrarli nei loro sport? Detto tutta 'sta fuffa, 'ste due Cadillac mi piacciono molto ... le comprerei? penso proprio di no per vari motivi, primo la mancanza di trazione integrale, secondo il salasso di malus per l'imposta di circolazione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|