|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2015, 09:30:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2015, 09:42:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra impossibile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2015, 09:55:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quella di iannone imho fa piu impressione sembra caduto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2015, 10:03:13 am |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2015, 13:50:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 17, 2015, 17:57:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io continuo con la mia "logica" secondo la quale Marquez gira con gli stessi tempi dell'anno scorso (basta fare una ricerca sul web), quindi la moto va come l'anno scorso... Sono gli altri che vanno più veloci dell'anno scorso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2015, 21:05:51 pm |
|
Quindi l'anno scorso Márquez vinceva perché aveva un missile sviluppato dal super collaudatore, invece quest'anno è un disastro perché ha sbagliato la scelta del telaio ed invece al super collaudatore fanno cambiare solo in click della forcella ... Certo.
Partiamo dal presupposto che pensare di avere un pilota collaudatore che gira sui tempi degli ufficiali, basti a far diventare un driver un collaudatore che sa dare le indicazioni sullo sviluppo è una teoria quanto meno sbagliata. Un collaudatore non deve avere come qualità la velocità, ma la sensibilità di scegliere tra una modifica rispetto ad un altra. Per ogni modifica che arriva agli ufficiali i collaudatori ne scartano un centinaio.
Secondo, non è detto che poi un ufficiale approvi una modifica che poi o non è compatibile con le successive o non sia in realtà la meno peggio. Riprovare un telaio 2014 non è altro che togliersi questo dubbio, soprattutto in HRC dove il team sviluppo degli anni pari è diverso fa quelli dispari.
A riprova di ciò c'è la Suzuki che è stata sviluppata in toto dai collaudatori e tecnici giapponesi ed in poco tempo è li a lottare, magari non per il vertice, ma poco ci manca. Certo, il fatto di avere un team composto da tecnici di pista esperti provenienti da altre squadre è stato un grosso vantaggio visto che anch'essi sono fondamentali legami e filtri tra pilota-telemetrie-casa madre.
Mad stoner sono tre anni che non corre che lo sviluppo della moto si basi su 5gg che ha fatto lo scorso anno lo puo dire dogui, non me lo aspetto da te Capisco che ti stia sui coglioni, ma stoner cosa puo' aver sviluppato? Avesse continuato potremmo parlarne ma dopo tre anni e' accanimento, lo hai incontrato ad una festa di paese e ti bucato il palloncino di rossi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 17, 2015, 22:00:58 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 17, 2015, 22:43:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che Marquez vincesse grazie allo sviluppo di Stoner, mi pare che non l'abbia detto nessuno...
È stato detto che la Honda l'anno scorso era un missile perché era l'unica casa che poteva permettersi un collaudatore in grado di girare sui tempi degli ufficiali ... Quante balle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2015, 06:49:09 am |
|
Ma chi lo ha detto??
Nakamoto dichiaro' che avere stoner come tester era un vantaggio perche' essendo molto veloce permetteva di provare con passi quasi da gara, e la cosa e'stata dimostrata dal fatto che aoyama come sostituto di pedrosa era piu' lento di melandri
Nessuno ha mai dichiarato che mm ha vinto due mondiali per lo sviluppo fatto da stoner in 5 giorni
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2015, 18:43:25 pm |
|
Pedrosa non arriva secondo nemmeno se codrono solo in due,tampona la sua ombra e si frattura
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2015, 18:16:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
però, vedendo come sono deludenti le Honda anche in SBK, credo che il "reparto corse" abbia sbagliato qualcosa nei progetti in tutte e 2 le categorie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|