|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 19, 2017, 15:18:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
che spettacolo di posti dove è consigliato partire a piedi? io cercherò sistemazione dalle parti del lago di misurina #cadisempreinpiedi Dolomiti Superstar, dove vai non sbagli... io sono sceso lunedì sera. Se sapevo ci si vedeva. Mi sono trovato a S. Candido con Roberto (tipo2016, il trevigiano venditore di auto che era venuto al raduno di Desenzano con la RX8 oltre 15 anni fa). Ci sono i ns. figli nella cesta! Ho girato parecchio, visto la clemenza meteo. A piedi, in bici, in auto... Vi posso rendere omaggio di qualche scatto . Notare l'aggancio di fortuna antiscivolo per evitare di far scendere a valle mio figlio più piccolo troppo..celermente « Ultima modifica: Luglio 19, 2017, 16:10:04 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2017, 20:44:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono in vacanza al momento. I primi giorni in val di fassa sono stati perfetti, in moto ho fatto il sella ronda,e il giro attorno alla marmolada,da canazei e ritorno dal passo san pellegrino. Le gite a piedi sul catinaccio e sul pordoi saranno un ricordo indelebile, i colori delle dolomiti mi sono entrati nel cuore.
La ripartenza è stata meno fortunata, sul Giau ha ceduto qualcosa nella moto, ha iniziato a perdere olio a fiotti, som stato costretto a fermarmi a cortina. La giornata di oggi è trascorsa con la moto a pezzi nel parcheggio dell'hotel,domani quando motorsil sarà duro, sapròse la vacanza è fottuta.
Nel frattempo son capitato qui, durante la coppa d'oro delle dolomiti che parte domani, il numero di super auto moderne e d'epoca è imbarazzante, i rumori dei carburatori in vallata sono poesia.domani se il meteo tiene dovrei salire sulle 3 cime e seguire i consigli di Baranzo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 20, 2017, 23:06:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono in vacanza al momento. I primi giorni in val di fassa sono stati perfetti, in moto ho fatto il sella ronda,e il giro attorno alla marmolada,da canazei e ritorno dal passo san pellegrino. Le gite a piedi sul catinaccio e sul pordoi saranno un ricordo indelebile, i colori delle dolomiti mi sono entrati nel cuore.
La ripartenza è stata meno fortunata, sul Giau ha ceduto qualcosa nella moto, ha iniziato a perdere olio a fiotti, som stato costretto a fermarmi a cortina. La giornata di oggi è trascorsa con la moto a pezzi nel parcheggio dell'hotel,domani quando motorsil sarà duro, sapròse la vacanza è fottuta.
Nel frattempo son capitato qui, durante la coppa d'oro delle dolomiti che parte domani, il numero di super auto moderne e d'epoca è imbarazzante, i rumori dei carburatori in vallata sono poesia.domani se il meteo tiene dovrei salire sulle 3 cime e seguire i consigli di Baranzo...
Sulle tre cime trovi materiale facilmente. La camminata che le gira attorno è facile e imperdibile: rifugio Auronzo, poi Lavaredo, poi Locatelli. 1,30h li fai. Ce ne sono altri 3, ma ti ci vorrebbe 1 giorno. Non trascurare la vista sulla val Fiscalina, direzione Sesto Auguro pronta guarigione al Kappa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2017, 23:12:08 pm |
|
Non è la prima rogna che ti dà la KTM giusto? Mi chiedo se quelle attuali siano più affidabili, quanti anni ha la tua?
Purtroppo ricordi bene... Ha pochi km, 52.000 ma 9 anni. I prob che ho avuto io son più da invecchiamento che usura. Era già in preventivo di venderla,ma ora è proprio sicuro, è un miracolo se le faccio finire la stagione. Le nuove sono più industriali. La lc8 come la mia è una moto semi artigianale, proveniente in modo strettissimo dalla moto da corsa, stufiata per resistere a una dakar di una settimana, non a 10 anno di vita. Moto egregia da guidare l'ho amata, ma adesso onestamente mi ha rotto i maroni. Qualcuno la vuole?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2017, 23:15:24 pm |
|
Agevolo foto ricordo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2017, 23:27:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Purtroppo ricordi bene... Ha pochi km, 52.000 ma 9 anni. I prob che ho avuto io son più da invecchiamento che usura. Era già in preventivo di venderla,ma ora è proprio sicuro, è un miracolo se le faccio finire la stagione. Le nuove sono più industriali. La lc8 come la mia è una moto semi artigianale, proveniente in modo strettissimo dalla moto da corsa, stufiata per resistere a una dakar di una settimana, non a 10 anno di vita. Moto egregia da guidare l'ho amata, ma adesso onestamente mi ha rotto i maroni. Qualcuno la vuole? Mmmm mi sa che resterò in attesa di poter prendere un tiger xc o un crf
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2017, 09:06:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Minchia vata, ti porti dietro l'officina ? Questa e' fiducia !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 21, 2017, 09:28:49 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma quella del TG5 cosa ti ha chiesto? I consigli contro il caldo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 21, 2017, 09:29:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Minchia vata, ti porti dietro l'officina ? Questa e' fiducia ! non che con Triumph sia molto diverso comprate jap ragazzi! Io appena vendo SpeedMaster e CB Four prendo una Transalp 700 ABS. affidabile e maneggevole. Ieri sera mi sono seduto e fatto qualche metro su di una GS 1200 trivaligiata....gode save the Walt Un John Deere « Ultima modifica: Luglio 21, 2017, 09:33:34 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2017, 09:33:43 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... sul Giau ha ceduto qualcosa nella moto, ha iniziato a perdere olio a fiotti...
Chissà che bello per quelli che seguivano... Incontrare olio sulla discesa del Giau non dev'essere un'esperienza entusiasmante con nessun veicolo.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 21, 2017, 09:40:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah perfetto, figurati che fra le moto che considerei papabili per un futuro acquisto, nelle prime posizioni c'è la Tiger Sport. Comunque i pochi Triumphisti che conosco, non hanno mai avuto grossi problemi. sai che io sono speciale Ho avuto veramente di che penare con le due Speedmaster a carburatori. Problemi elettrici e di carburazione a non finire...bobine, centralina, cavi, pipette, ricerche dispersione corrente, moto che va a 1/strappa....c'ho speso oltre 1.000€ ciascuna. Ieri ho ritirato la gialla, conto di 430€ e moto con buco di erogazione dai 2.500 ai 3.000 (cilindro destro con meno compressione) Saranno belle, ma voglio una moto che vada bene. Non che a 300km da casa mi lasci nella cacca. Honda o equipollente. I Tiger vanno benone, lotti diversi dal twin Bonneville. Sai cosa fare quando andrai in Triunz (e so che c'andrai più d'una volta, quindi hai tutto il tempo di adempiere )... « Ultima modifica: Luglio 21, 2017, 09:42:52 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|