|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 16, 2015, 19:36:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene si , ieri ho avuto il "privilegio" di avere tutto il giorno con me una splendida Bmw 218d sport tourer... allestimento non saprei. Veniamo al dunque... provata per un 250km tra autostrade e statali, e un po' di città estetica soggettiva , lo scuro e i cerchi credo da 17" aiutano un po', ma è brutta non poco. interni : la posizione seduta alla fine è molto molto comoda, rillassante, lo spazio c'è e si vede anche dietro, bagagliaio buono e con doppio fondo. Finiture : ottime se si parlasse di una kia/hyndai/fiat , ma troppo sottotono per il marchio, plastiche povere e dure (leva del cambio malissimo la plastica) , tasti e switch faro povero, idem i sedili comodi si ma poveri poveri. Idem i posti posteriori con sistema povero d'abbattimento , ma bagagliaio finito molto bene Entertaiment uguale a serie 3 coeva, triste il display sportivo che ti dà indicazione di potenza e coppia impegnata, pretenzioso ma sfizioso Motore ero curioso di provare il 3cil 116cv ma è capitato questo 4cil 2.0 manuale.. che dire un bel vano congegnato bene, ma sempre con un aria da generalista nella plastica dei vari componenti plastici e del sottocofano. Và bene per carità, buone prestazioni in autostrada sempre bene rilassati , silenziosa il giusto , cambio buono , frizione forse troppo molle e dal ritorno enfatizzato, sicuramente vorrei provare l'automatico.... Consumi ottimi nel giro mi segnava un 21 km/lt e non stento a crederci- Confort sempre molto buono, la Ta si sente e dà quella piacevole sensazione di pigrizia che in autostrada e per lavoro si ricerca. In conclusione : macchina comoda per macinare km,tranquilla non sportiva, consumi buoni, finiture da generalista. Nota dolente, prezzo di listino assolutamente alto , anzi altissimo dato i contenuti. Per domande son qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 16, 2015, 23:01:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ne sto vedendo parecchie in giro,ma non riesco a digerirla, la B é più riuscita in tutto secondo me. Chissà la "grand" che impressione mi farà su strada
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 17, 2015, 08:11:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Ne sto vedendo parecchie in giro,ma non riesco a digerirla, la B é più riuscita in tutto secondo me. Chissà la "grand" che impressione mi farà su strada La B è un opera d'arte a confronto. Non capisco come ne vendano..... imho come nel mio caso son tutto auto di cortesia dei conce.... a quel prezzo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 17, 2015, 10:12:42 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah, sarà che io son salito su versioni barbone. ma gli interni bmw degli ultimi anni mi son sempre sembrati di bassa qualità, bassissima in rapporto al prezzo di listino. ma almeno le altre si rifanno sul fronte del comportamento stradale vero, o presunto che sia, specie sulle entry level spompe. questo modello invece mi sembra una vera cavolata, è pure orribile, mi ricorda i vecchi monovolume kia/hyundai... che però costavano 1/3
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 17, 2015, 10:21:31 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 17, 2015, 10:23:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Direi meglio la KIA, anche perché sarebbe "l'originale" ... non mettere le foto degli interni, perché sospetto che la KIA se la mangi « Ultima modifica: Giugno 17, 2015, 10:24:49 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 17, 2015, 10:30:00 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
cavolo, la KIA è davvero più carina... anche in senso assoluto!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 17, 2015, 10:31:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Diciamo che non sono dissimili... il punto è che sulla BMW ci metti il marchio KIA, Hyundai o quello che vuoi e nessuno se ne accorge... Quando in BMW facevano la E30... in kia/hyundai etc. che facevano?
I marchi asiatici hanno evoluto in positivo (mediamente) il proprio design, mantenendo una impronta (nel bene o nel male), alcuni marchi europei e mi riferisco in particolare a BMW e in secondo luogo a MB, hanno subito una drastica involuzione, perdendo anche la propria cifra identitaria, andando verso la "asiaticizzazione"... P.S. sembra molto interessante la Hyundai Tucson di prossima uscita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 17, 2015, 10:39:18 am |
Visitatore, , posts |
|
cavolo, la KIA è davvero più carina... anche in senso assoluto!
quanto costa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2015, 10:40:14 am |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 17, 2015, 10:41:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2015, 10:43:14 am |
|
per raffronto
iga, ma guarda un casso di listino!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 17, 2015, 10:47:40 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si beh pero' restando sui diesel...c'è ancora un abisso tra i motori diesel bmw e coreani per dire...e nn solo bmw
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2015, 10:52:22 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|