|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2015, 08:08:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2015, 08:10:37 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Visto che oramai quasi tutti i telefoni hanno il BT, mi chiedo sempre perché non venga completamente inabilitato il segnale del telefono del guidatore col motore in moto.
Che sono veramente uno sterminio quelli che continuano a far cazzate perché impegnati a farsi i cazzi propri al telefono invece di pensare a guidare....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2015, 08:38:47 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non ho capito cosa e come vuoi disabilitare Fare in modo che il guidatore possa telefonare esclusivamente usando il vivavoce del telefono. Che se prova a appoggiare il suo acrocchio all'orecchio questo non funzioni.... Ormai tutte le auto sembrano più delle play station che delle auto... iniziare a vietare tutti i "giocattoli di bordo"? E' un'auto... concetti come "infotainement" e simili, dovrebbero essere alternativi a quello di mobilità privata... Che differenza passa fra lo spippolare con il proprio smartphone, il sistema di giochicchiamento della macchina, e il telefono di bordo? Molto meglio un auricolare ed una autoradio...
il bello è che ogni volta che accendi la macchina con "non farti distrarre dalla guida col sistema"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2015, 08:43:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fare in modo che il guidatore possa telefonare esclusivamente usando il vivavoce del telefono. Che se prova a appoggiare il suo acrocchio all'orecchio questo non funzioni....
E come fai a sapere che è il guidatore e non il passeggero? E a rilevare che sia effettivamente il motore della tua macchina, quello acceso? non foss'altro che senti meglio...
Io sento meglio col vivavoce. Distrazione direi pari... anzi il vivavoce non ti infastidisce perché non te lo devi ficcare nell'orecchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 19, 2015, 08:48:59 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Personalmente non ho mai parlato con una persona che avesse un vivavoce e che si sentisse bene... ogni due parole: "ah? puoi ripetere? che hai detto?" A onore del vero non ho mai parlato con qualcuno che si trovasse in una rolls, serie 7, classe s, a8 o simili...
No, scusa, prova a chiamarmi al numero dell'auto e ti dimostro il contrario.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2015, 08:50:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, scusa, prova a chiamarmi al numero dell'auto e ti dimostro il contrario.
Quoto... No anzi, non chiamarmi, fidati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 19, 2015, 08:52:06 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 19, 2015, 08:58:48 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E come fai a sapere che è il guidatore e non il passeggero? E a rilevare che sia effettivamente il motore della tua macchina, quello acceso?.
Una volta che hai associato il TUO telefono alla TUA macchina mica è difficile sapere entrambe le cose
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 19, 2015, 08:59:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Superauto? Dimentichi che guido un'auto notoriamente inaffidabile
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2015, 09:00:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una volta che hai associato il TUO telefono alla TUA macchina mica è difficile sapere entrambe le cose Ma se l'hai già associato, che bisogno c'è di disabilitarlo? La disabilitazione semmai servirebbe a chi non lo collega al BT della macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|