|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2015, 10:32:40 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Guarda, io ho un bias fortissimo: non riesco a classificare come auto una cosa che non sia bassa e larga. Il resto al massimo è camion
Ecco il pg che va al lavoro con un collega, con la macchina dei suoi sogni.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2015, 10:46:48 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
In una situazione di sovraccapacità produttiva endemica una casa oggi non può permettersi di sbagliare un modello, per cui segue l'onda offrendo quel che si vende. Gli amministratori delegati temono come la peste la frase "entusiasma gli appassionati ma non si vende".
Per l'appunto. Poi quello che si vende è "deve sembrare sportivo ma consumare poco e permettermi di caricare la spesa per 6 mesi piú un frigorifero e 24 passeggeri (perchè non si sa mai). E poi vi lamentate pure che è orrido?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 21, 2015, 11:47:58 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
oggi l'aspetto estetico di una vettura è attraente quanto quello di una lavatrice. anzi peggio perchè l'estetica delle auto solitamente va in direzione contraria alla funzionalità. finestrini piccoli, fari di forma strampalata e mascherine a bocca di carpa. così le auto sono brutte e poco pratiche. invece la tecnologia moderna permetterebbe meraviglie pari a quelle di 100 o 60 anni fa, peccato che siano riservate ad auto fuori dalla portata di chiunque. la nissan gtr è l'eccezione, ma roba come la 918... per me rimane un esercizio tecnico. senza contare la burocrazia europea. in altri paesi si possono comprare kit car, ci si può far costruire un telaio su misura poi montarci un v8 chevy con una centralina universale.... qui è già difficile riuscire a immatricolare una gomma per il fuoristrada . se devo stare in attesa per la nuova bmw 320 diesel preferisco stare ad aspettare il tram.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2015, 12:28:27 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
se devo stare in attesa per la nuova bmw 320 diesel preferisco stare ad aspettare il tram.
Infatti, è il motivo per cui oggi sempre più auto si vendono a prezzo e anche gli audisti non comprano più a listino
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 21, 2015, 18:08:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Concordo sulla triste omologazione delle auto moderne, ma mi sembra che la facciate perfino più fosca di quanto già non sia... Non è che negli anni '60 e '70 vendessero solo Miura o Countach...
Più che altro, quando esce qualche auto un po' fuori dal coro, poi non se la incula nessuno... "Consuma troppo" "Ha poco baule" "Ma non ha l'ultima cazzabubbola" "Eh, ma nei posti dietro si sta stretti, se devo dare un passaggio a Kobe Briant come faccio??" "Ha poca coppia in basso" Vedasi la Toyobaru, che fa vendite omeopatiche... O anche la mia....che è già molto normale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2015, 18:14:03 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Concordo sulla triste omologazione delle auto moderne, ma mi sembra che la facciate perfino più fosca di quanto già non sia... Non è che negli anni '60 e '70 vendessero solo Miura o Countach...
Almeno non c'erano i SUV.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2015, 18:16:07 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Più che altro, quando esce qualche auto un po' fuori dal coro, poi non se la incula nessuno... "Consuma troppo" "Ha poco baule" "Ma non ha l'ultima cazzabubbola" "Eh, ma nei posti dietro si sta stretti, se devo dare un passaggio a Kobe Briant come faccio??" "Ha poca coppia in basso"
Vedasi la Toyobaru, che fa vendite omeopatiche... O anche la mia....che è già molto normale...
Quoto. Poi vedi in giro aberrazioni tipo la serie 5 GT
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2015, 18:16:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Concordo sulla triste omologazione delle auto moderne, ma mi sembra che la facciate perfino più fosca di quanto già non sia... Non è che negli anni '60 e '70 vendessero solo Miura o Countach...
No, ma se guardi il mondo delle utilitarie, tra Francia (Renault 4, Simca 1000 e 2CV), Germania (Prinz, DKW, Kadett, BMW e Maggiolino), Inghilterra (Mini) e Italia (500, 850 e Bianchina), ogni marchio aveva una sua caratterizzazione, tra una 850 e una Mini c'era un abisso. Adesso le Segmento A o B sono più o meno tutte uguali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2015, 18:20:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Concordo sulla triste omologazione delle auto moderne, ma mi sembra che la facciate perfino più fosca di quanto già non sia... Non è che negli anni '60 e '70 vendessero solo Miura o Countach...
Io infatti ho evitato di postare foto si supercar cercando di portare l'argomenti sulle utilitarie di tutti i giorni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2015, 19:35:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, ma se guardi il mondo delle utilitarie, tra Francia (Renault 4, Simca 1000 e 2CV), Germania (Prinz, DKW, Kadett, BMW e Maggiolino), Inghilterra (Mini) e Italia (500, 850 e Bianchina), ogni marchio aveva una sua caratterizzazione, tra una 850 e una Mini c'era un abisso. Adesso le Segmento A o B sono più o meno tutte uguali.
Effettivamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 21, 2015, 19:36:56 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Cazzo, questa te la appoggio eccome!
Ma sempre senza spingere
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2015, 19:37:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eddai, fallo divertire un po'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|