|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2015, 13:55:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me non dispiace nessuno dei due
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 23, 2015, 15:23:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
L'invito che han mandato è per le 16.30 al museo di Arese.
E' iniziata anche la campagna pubblicitaria a Milano
cazzo l'altra sera sono stato davanti a questo cartello tutta la sera senza capire!! è sulla Ripa Ticinese di Milano davanti alla chiesa di S.Maria delle Grazie (credo....comunque S.Maria qualcosa)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2015, 15:24:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io, invece, spero tanto che non abbia il frontale simile a queste cineserie qui:
non ti preoccupare, tanto al centro stile han già messo a budget la bocciatura di MarzulLaurus... nessuna casa al momento ha un budget sufficiente per progettare un modello che possa piacerti Chissà dove mettono latarga anteriore? come su 4C, su Mito, su 159, su Giulietta, su Ghibli, su Quattroporte, su Audi R8, su Audi TT, etc.etc.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 23, 2015, 16:21:21 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
cazzo l'altra sera sono stato davanti a questo cartello tutta la sera senza capire!!
Bel modo di impiegare una serata !
|
|
|
|
|
Raven |
|
Giugno 23, 2015, 16:28:05 pm |
|
Bel modo di impiegare una serata !
ho detto cosa stavano facendo gli occhi, non ho specificato orecchie (ascoltavano un concerto all'aperto), mani (reggervano bicchieri) e bocca (li vuotava)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 23, 2015, 16:35:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ho detto cosa stavano facendo gli occhi, non ho specificato orecchie (ascoltavano un concerto all'aperto), mani (reggervano bicchieri) e bocca (li vuotava)
... spiega anche che facevano fegato, pancreas e duodeno così è contento.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Giugno 23, 2015, 16:37:29 pm |
|
... spiega anche che facevano fegato, pancreas e duodeno così è contento.
il primo non l'ha presa benissimo.....gli altri non saprei
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 23, 2015, 16:39:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non ti preoccupare, tanto al centro stile han già messo a budget la bocciatura di MarzulLaurus... nessuna casa al momento ha un budget sufficiente per progettare un modello che possa piacerti come su 4C, su Mito, su 159, su Giulietta, su Ghibli, su Quattroporte, su Audi R8, su Audi TT, etc.etc. divertente, neh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 23, 2015, 16:46:17 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
divertente, neh...
Oh ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2015, 16:48:23 pm |
|
Guarda Albè, queste sono rapidamente le citazioni degli ultimi tuoi messaggi... Io, invece, spero tanto che non abbia il frontale simile a queste cineserie qui:
Sì, quoto.... Ma i numeri? Poi è anche una questione estetica... la smart era particolare... diciamo anche brutta nella versione targa...
Non è manco brutta, ma dovrebbe essere qualcosa in grado di stimolare un po' di fantasia... invece.. sta la... senza infamia e senza lode...
La cla è bruttamente fastidiosa e fastidiosamente brutta... meglio l'anonimato... non capisco perchè trasformarsi in un'effige tutte le mattine e lacrimare sangue... Forse sei autolesionista... figuriamoci... quello vecchio era già una roba da denuncia alla corte per i diritti dell'uomo... Anche se devo dire che, pur essendo altrettanto brutto (sono brutti entrambi, oltre ogni limite, non si può definire qual è il più brutto), riesce ad essere meno tamarro e volgare...
Sì... ma quanto è brutta!!!
Io ne vedo diverse... e più ne vedo, meno mi scende... c'è qualcosa nelle proporzioni che non funziona...
In effetti il punto non è di carattere estetico... si diceva che la cla è una macchina un po' demmerda... la a3 un po' di meno....
MA ATTENZIONE!!!! Vista ieri per la prima volta... bella!!! soprattutto il frontale con il calandrone... fa molto DBconnumeroprogressivomoltobasso.. Ma nello stesso post... Però, non è chiaro... non è una coupè, ovviamente... non è una berlinona... non si inquadra... preferisco Quattroporte, soprattutto la vecchia che, per me, rimane veramente unica... avessero osato ancora un po' in più...
erano preoccupanti tutte ste lodi in un solo post
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 23, 2015, 16:48:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il primo non l'ha presa benissimo.....gli altri non saprei
Per la fuffa che hai trangugiato o il concerto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2015, 16:59:18 pm |
|
|
|
|
|
|
|